Protagonista dell’apertura del Festival di Berlino in queste ore, Ave, Cesare! quest’oggi si presenta al pubblico italiano con due nuovissimi video promozionali appena rilasciati sul web da Universal Pictures International Italy.

In una delle due featurette, chiaramente sottolineate in italiano, la protagonista assoluta è Scarlett Johansson, l’attrice è infatti impegnata nella descrizione del suo personaggio in Ave, Cesare!.

Ave, Cesare! è stato diretto dai fratelli Coen, nel cast il premio Oscar George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, il premio Oscar Tilda Swinton e il premio Oscar Frances McDormand.

La Sinossi Ufficiale:

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

Ave, Cesare! arriverà nelle sale il 10 marzo 2016

Ecco i due video

[youtube]https://youtu.be/P03iZwNIe1M[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/pMUc1HJSfiE[/youtube]