Dom. Gen 19th, 2020

Scarlett Johansson e Natalie Portman in lizza per il riavvio della saga Millennium

scarlett johansson natalie portman

Con la conferma che Fede Alvarez sarà alla regia del riavvio della saga tratta dai romanzi firmati da Stieg Larsson dal titolo Millennium arrivata proprio oggi, in questo articolo ci ritroviamo a parlare delle due attrici prese in considerazione per il re-casting della protagonista Lisbeth Salander.

Comingsoon.net ha rivelato che la Sony Pictures ha messo nel mirino due attrici di grande fama come Scarlett Johansson e Natalie Portman, due nomi tra l'altro già presenti nella short list relativa al remake americano diretto da David Fincher in cui venne scelta Rooney Mara, curioso che le due attrici hanno recitato insieme L'Altra Donna del Re e fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Strana, se non azzardata, la scelta dello studios di riavviare nuovamente la saga dopo il remake ad opera di Fincher nel 2008, ma d'altro canto la saga romanzesca Millennium sembra avere ancora davvero tanto da raccontare, anche senza i vecchi protagonisti. Come annunciato in questo post, Fede Alvarez si occuperà di dirigere l'ultimo capitolo della saga, ossia Quello che non Uccide, mentre il titolo del film in produzione sarà invece The Girl in the Spider's Web, vi aggiorneremo man mano che i tasselli verranno posizionati al proprio posto.

The Girl in the Spider's Web sarà diretto da Fede Alvarez, la sceneggiatura è scritta da Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

The Girl in the Spider's Web arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018