Scarlett Johansson è Motoko Kusanagi nel primo fantastico trailer di Ghost in the Shell

ghost in the shell film

Paramount Pictures ha rilasciato questa mattina il primo fantastico trailer di Ghost in the Shell, l’atteso adattamento live action del noto manga firmato da Masamune Shirow, diretto da Rupert Sanders ed interpretato da una sinuosa Scarlett Johansson.

L’arrivo del primo trailer era stato preparato in settimana con il rilascio di alcuni interessanti video promozionali, ma ora l’universo fumettistico creato da Shirow sembra aver preso vita nel film in uscita a marzo 2017, c’è solo da sperare che il film non deluda le ottime referenze create dalle immagini apprezzate nel trailer in questione.


Ghost in the Shell sarà tratto dal manga creato da Masmune Shirow.

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders, nel cast Scarlett Johansson, Michael Pitt, Beat Takeshi, Rila Fukushima, Pilou Asbaek e Sam Riley

La Sinossi

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell sarà nelle sale il 31 marzo 2017

Ecco il trailer

https://youtu.be/hxeR9Nu0nQs


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.