sarah michelle gellar
Celebrity

Sarah Michelle Gellar in lingerie sexy e sui social piovono accuse

Il mondo dei social spesso può diventare un’arma a doppio taglio, lo ha scoperto a suo discapito nelle ultime ore l’attrice Sarah Michelle Gellar.

Divenuta un’icona dello spettacolo per aver dato volto alla eroina Buffy nell’omonima serie tv, l’attrice Sarah Michelle Gellar ha dovuto fare i conti con la suscettibilità del popolo dei social, deluso da alcune sue dichiarazioni aggiunte ad una foto in lingerie.

Nel particolare l’attrice ha dovuto chiedere scusa dopo aver postato su Instagram una sua foto in lingerie sexy, aggiungendo una didascalia che recita quanto segue:

Appenderò queste immagini in giro per tutta la mia casa per ricordarmi di non esagerare Giovedì in occasione del Ringraziamento

Lo sgomento del popolo dei social deriverebbe dal fatto che la Gellar, con questo post, avrebbe spinto involontariamente le ragazze ad evitare di mangiare troppo per continuare ad essere magre, disprezzando pertanto coloro che sono in sovrappeso.

La risposta dell’attrice non si è fatta attendere, e scusandosi, ha chiuso la questione così:

Amo il Giorno del Ringraziamento e sfortunatamente i miei occhi sono più grandi rispetto al mio stomaco, avendo quindi la tendenza a mangiare così tanto da sentirmi male. Si trattava di un modo scherzoso per ricordarmi di non farlo. Sono terribilmente dispiaciuta che le persone si siano offese al mio tentativo di essere spiritosa. Chiunque mi conosca sa che non direi mai a nessuno che deve vergognarsi. Sostengo tutte le persone.

Tutto bene è ciò che finisce bene? Pace fatta tra “Buffy” ed i social? Beh, lo scopriremo molto presto, nel frattempo meglio dare uno sguardo alla foto incriminata.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.