Dal panel Sony Pictures del CinemaCon di Las Vegas non poteva non esserci un aggiornamento proveniente il tanto chiaccherato crossover cinematografico tra le saghe Men in Black e 21 Jump Street.

Durante il panel è stato confermato il progetto ed è stato annunciato il titolo ufficiale: sarà MIB 23 e sarà diretto, presumibilmente da James Bobin (Alice Attraverso lo Specchio). Qualche mese fa infatti i due registi contattati (Chris Miller e Phil Lord) hanno dovuto abbandonare la produzione per gli impegni presi con la Disney e lo spin-off Star Wars Anthology: Han Solo.

Secondo le ultime indiscrezione Channing Tatum e Jonah Hill torneranno nei loro ruoli mentre Tommy Lee Jones e Will Smith non saranno della partita, al loro posto dovrebbero apparire due nuovi volti.

La sceneggiatura del crossover è stat affidata a Rodney Rothman mentre in cabina di produzione spiccano i nomi di Phil Lord e Chris Miller (registi di 21 Jump Street e 22 Jump Street) e Channing Tatum e Jonah Hill (protagonisti di 21 Jump Street e 22 Jump Street).

MIB 23 è attualmente in via di sviluppo…

Ecco il tweet con il nuovo logo