Durante il San Diego Comic-Con, la Disney ha diffuso il trailer della settima stagione di Once Upon a Time.

La trama rispecchierà quella della prima stagione, anche se a dover vivere l’avventura questa volta non sarà Emma ma suo figlio Henry, con un salto temporale di circa una decina di anni.

Inoltre, sono stati svelati i ruoli delle nuove attrici ingaggiate nello show della Abc. Se come già sappiamo, dalle ultime immagini della sesta stagione, Andrew J. West e Alison Fernandez prenderanno rispettivamente il ruolo di Henry e di sua figlia Lucy, possiamo vedere dal trailer che Dania Ramírez sarà una nuova Cenerentola, mentre Gabrielle Anwar sarà la sua matrigna cattiva, affiancata da Adelaide Kane, nel ruolo di una delle due sorellastre.

Per quanto riguarda Rose Raynolds invece, il ruolo interessato sarà quello di Alice, che nulla avrà a vedere con la protagonista di Once Upon a Time in Wonderland, mentre Mekia Cox interpreterà la principessa Tiana de La principessa e il ranocchio.

Ma le sorprese non sono terminate, perché è stato annunciato che nel corso di questa settima stagione ci sarà un personaggio LGBT, ma ancora non sappiamo se si tratterà di un uomo o di una donna, visto che le riprese sono soltanto all’inizio.

La settima stagione di Once upon a time andrà in onda in Usa su ABC a partire dal 6 Ottobre.

Ecco il trailer.