supergirl
Festival San Diego Comic Con Serie Tv

[San Diego Comic-Con] Tutti gli eventi del panel Warner Bros Tv


La divisione televisiva della Warner Bros. ha annunciato questa sera la lista degli eventi che faranno parte del panel presente nella storica Sala H del San Diego Comic-Con, ricordiamo atteso tra il 18 ed 22 luglio.

Tra le premiere super attese, spazio a Castle Rock, Freedom Fighters: The Ray e Manifest. Uno spazio speciale dedicato ai fan verrà dato per la serie tv Riverdale. Ovviamente non mancheranno appuntamenti legati all’universo televisivo incentrato sui personaggi DC Comics.

Ma diamo una lettura all’intero programma.


Mercoledì 18 luglio

18-22 Anteprima mondiale di Manifest e proiezioni speciali

La tradizionale serata “preview” comprende la proiezione in anteprima del pilot di Manifest, con protagonista Josh Dallas e in arrivo sulla NBC lunedì 24 settembre, la presentazione dell’episodio The Dark Year della serie The 100che andrà in onda su The CW il 25 luglio, e la première mondiale della seconda stagione di Freedom Fighters: The Ray, la serie animata dedicata al personaggio di Ray Terrill che ritornerà su CW Seed dal 18 luglio.

Venerdì 20 luglio

10-11 Young Justice: Outsiders – Room 6DE
I fan potranno vedere in anteprima la serie animata dedicata alle avventure dei giovani supereroi della DC, alle prese con un traffico meta-umano, minaccia che potrebbe coinvolgere la società in uno scontro che coinvolge l’intera galassia. A San Diego arriveranno i produttori Greg Weisman, Brandon Vietti, l’art director Phil Bourassa, Jamie Thomasson (voice director) e i doppiatori Troy Baker e Stephanie Lemelin.
Lo show debutterà prossimamente sulla piattaforma digitale DC Universe.

10.15 – 11.15 Inside The Big Bang Theory Writers’ Room – Ballroom 20
Gli sceneggiatori e produttori della comedy parleranno dell’undicesima stagione e dei segreti del dietro le quinte, in attesa del ritorno dello show sulla CBS previsto per l’autunno.

12.30-13.30 DC Super Hero Girls – Room 6DE
La nuova serie animata di Cartoon Network è stata sviluppata da Lauren Faust e racconterà la storia di Wonder WomanSupergirl e Batgirl in versione teenager, alle prese con pericoli e temibili villain, oltre a dover mantenere segreta la propria identità e avere una vita sociale durante i complicati anni di liceo.

12.45-14 Anteprima mondiale di Castle Rock – Ballroom 20
La serie ispirata alle opere di Stephen King e prodotta da J.J. Abrams debutterà a San Diego, seguita da un panel alla presenza dei produttori Sam Shaw e Dustin Thomason, e degli interpreti Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey e Jane Levy.

Sabato 21 luglio

10-11 Unikitty! – Room 6DE
Il personaggio di LEGO Movie è al centro della serie animata che va in onda il venerdì su Cartoon Network.
Al Comic-Con saranno presenti i produttori Lynn Wang ed Ed Skudder, la regista Anna Hollingsworth, e i doppiatori Tara Strong, Grey Griffin, Eric Bauza, H. Michael Croner e Roger Craig Smith.

11-11.45 Black Lightning – Ballroom 20
Al panel parteciperanno le star della serie targata The CW Cress Williams, China Anne McClain, Nafessa Williams, Christine Adams, Marvin “Krondon” Jones III, Damon Gupton e James Remar, oltre al produttore Salim Akil. I fan presenti potranno dare uno sguardo alla seconda stagione che debutterà sugli schermi americani il 9 ottobre.

12-12.50 Syfy Panel: Krypton – Indigo Ballroom
Il panel, alla presenza dei protagonisti e dei produttori della serie prequel delle avventure di Superman, permetterà di commentare quanto accaduto nella prima stagione e anticipare cosa ci si può attendere dalle puntate inedite.

13-14 Manifest – Indigo Ballroom
I fan potranno vedere in anteprima il primo episodio della storia della misteriosa scomparsa di un aereo e delle persone a bordo. Cinque anni dopo il velivolo atterra come se non fosse trascorso il tempo, mentre le persone a terra hanno pensato a lungo che le persone amate siano morte. Al panel parteciperanno Jeff Rake, nel team della produzione, e le star Melissa Roxburgh e Josh Dallas.

14-14.50 Legacies – Indigo Ballroom
Lo spinoff di The Originals dedicato alla vita della giovane Hope Mikaelson e agli altri studenti della Salvatore School for the Young and Gifted verrà presentato alla presenza della produttrice Julie Plec e dei protagonisti Danielle Rose Russell e Matthew Davis. Lo show debutterà giovedì 25 ottobre su The CW.

15.30-16.15 Supergirl – Ballroom 20
Dopo il cliffhanger con cui si è conclusa la terza stagione, Melissa Benoist, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood, Katie McGrath e Jesse Rath incontreranno i fan. Al panel parteciperanno anche i produttori Robert Rovner, Jessica Queller e Sarah Schechter. I nuovi episodi andranno in onda dal 14 ottobre su The CW.

16.15-17 Arrow – Ballroom 20
Al panel parteciperanno le star Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e Colton Haynes, e il produttore Beth Schwartz. I fan potranno scoprire in anteprima qualche anticipazione della nuova stagione e scoprire i segreti delle puntate ora che Oliver Queen si trova in prigione.

17-17.45 Legends of Tomorrow – Ballroom 20
Il panel permetterà di scoprire qualche dettaglio di quello che accadrà ora che la storia è invasa da creature magiche provienienti da fiabe, leggende e miti. A San Diego saranno presenti Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, lo showrunner Phil Klemmer e Keto Shimizu.

17.45-18.30 The Flash – Ballroom 20
I fan potranno scoprire in che direzione si muoverà la serie ora che è entrata in scena Nora, la figlia di Iris e Barry.
Al panel parteciperanno Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet e il produttore esecutivo Todd Helbing.

Domenica 22 luglio

10.30-11.30 Supernatural – Hall H
I protagonisti della serie sveleranno cosa possono attendersi i fan dalla quattordicesima stagione. Al panel saranno presenti Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Alexander Calvert e i produttori Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner.

11.45-12.45 Riverdale – Hall H
La serie tratta dai fumetti di Archie, arrivata alla sua terza stagione, sarà protagonista di un incontro con i fan alla presenza di KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan, e dei produttori Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Lascia un Commento...