Dal 19 al 23 luglio sarà di scena uno degli eventi più attesi dell’anno, il San Diego Comic Con aprirà difatti i battenti mostrando al pubblico alcuni dei progetti cinematografici della prossima stagione.

Tra gli studios presenti alla convention, Warner Bros Pictures sembra avere le idee chiare, puntando sulla presentazione dei film più attesi della prossima stagione cinematografici, e proprio quest’oggi vi aggiorniamo su quella che sarà la presenza dello studios al SDCC17.

Ecco le parole del CEO Warner Bros Pictures, Sue Kroll, durante la presentazione dei panel dello studios per l’edizione 2017 del SDCC17:

“Ogni anno non vediamo l’ora di arrivare al Comic-Con e ogni anno – insieme ai nostri meravigliosi attori e filmmaker – condividiamo con gioia il nostro entusiasmo per i prossimi progetti. Dopo il successo ottenuto da Wonder Woman siamo ancora più entusiasti all’idea di interagire con i fan, ringraziarli e offrire un assaggio dei film incredibili che proporremo nei prossimi mesi e nel 2018.”

Partendo dai cinecomics DC Films, sono attese le presentazioni nella mitica Sala H di Justice League e Aquaman. Tra gli ospiti attesi, al momento confermati Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Il 19 luglio verrà proiettato in anteprima assoluta Annabelle 2: Creation, presenti all’evento David F. Sandberg e i membri del cast Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson e Anthony LaPaglia. Nella stessa serata sarà poi la volta di un’esperienza virtuale terrificante legata alla promozione di IT, il nuovo adattamento live action del romanzo omonimo di Stephen King. Per l’occasione verrà presentata ai presenti l’esperienza virtuale FLOAT: A Cinematic VR Experience.

Sabato 22 luglio sarà la volta della presentazione ufficiale al pubblico di Ready Player One, il nuovo film diretto da Steven Spielberg. Ovviamente il regista sarà presente durante il panel, in compagnia dello scrittore da cui il film è tratto, Ernest Cline, ma non solo, visto che sono attesi anche Tye Sheridan, Olivia Cooke, T.J. Miller ed il co-sceneggiatore Zak Penn.

Non mancherà il panel dedicato a Blade Runner 2049. Tra gli ospiti attesi Ryan Gosling e Harrison Ford, Ana de Armas, Robin Wright, Lennie James, Mackenzie Davis e Sylvia Hoeks. Parteciperanno al panel anche gli sceneggiatori Hampton Fancher e Michael Green, insieme al regista Denis Villeneuve.

Ultimo, non per importanza, il panel di LEGO Ninjago – Il Film, tra gli ospiti attesi Dan Lindei e i doppiatori Dave Franco, Justin Theroux, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods.