Il panel Marvel Studios più scoppiettante è certamente quello dedicato a Doctor Strange, spettacolo puro per il nuovo trailer (anche in versione italiana), un nuovo bellissimo poster ed ovviamente il nuovo logo aggiornato, il tutto accompagnato dallo straordinario cast sul palco, capitanato da Benedict Cumberbatch.

Realtà alternative, nuove dimensioni e tanta distruzione per uno dei trailer più scoppiettanti mai proposti dai Marvel Studios.


Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.

Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton e Benedict Wong.

Ecco la sinossi:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Doctor Strange arriverà nelle sale Usa il 4 novembre 2016

Ecco il trailer

Ecco il nuovo poster

doctor strange poster sdcc