Ancora aggiornamenti dal panel Marvel/Netflix del San Diego Comic-Con 2016, panel andato in scena quando in Italia era notte fonda con straordinari aggiornamenti da Luke Cage, Iron Fist, The Defenders ed ora da Daredevil.

A dire il vero non c’è stato un vero e proprio panel dedicato a Daredevil, ma l’annuncio fatto da Joe Quesada durante la presentazione di Iron Fist ha fatto di certo emozionare i fan del diavolo di Hell’s Kitchen presenti nella Hall H.

“Una terza stagione di Daredevil è attualmente in fase di pre-produzione!!!”

Nessuna notizia sulla data di rilascio, ma si presuppone che non dovrebbe arrivare su Netflix prima del 2018, nel 2017 infatti sono programmati già Iron Fist e The Defenders, il 2018 potrebbe essere l’anno giusto magari in coppia con la seconda stagione di Jessica Jones o con la prima di The Punisher, staremo a vedere.


Daredevil nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel, in programma anche serie tv su Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher ed una mini-serie crossover dal titolo The Defenders.

Nel cast di Daredevil 2 spiccano i nomi di Charlie Cox, Jon Bernthal, Rosario Dawson, Elodie Yung, Deborah Ann Wall, Helden Henson, lo showrunner è Doug Petrie.

La Sinossi (seconda stagione):

Hell’s Kitchen, New York. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk, impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere. Nella seconda stagione Murdock continua a cercare di gestire la sua doppia vita come avvocato e supereroe, e il suo cammino lo porta ad incrociarsi con Frank Castle, un violento vigilante in cerca di vendetta, e con la sua ex-ragazza, Elektra Natchios.

Daredevil 2 è andata in onda su Netflix dal 18 marzo 2016

Daredevil 3 è attualmente in via di sviluppi

Ecco il teaser announcement