AMC oggi non ha soltanto ospitato sul proprio panel del San Diego Comic-Con i protagonisti di The Walking Dead, ovviamente l’antipasto non poteva non essere rappresentato dalla serie spin-off Fear the Walking Dead.

Durante il panel è infatti stato presentato da Kim Dickens, Cliff Curtis e company il trailer della seconda parte della seconda stagione di Fear the Walking Dead, seconda parte che partirà negli Usa a partire dal 21 agosto prossimo.

Qui il trailer della settima stagione di The Walking Dead.


La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà un cast composto da Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

La Sinossi:

Nella seconda stagione, i sopravvissuti a bordo della Abigail sono ignari della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione Cobalt entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è più sicura della terra.

Fear the Walking Dead 2 avrà una durata di 15 episodi ed andrà in onda in Italia su Mtv, il canale a pagamento di Sky, il prossimo 21 aprile, in chiaro sarà nuovamente trasmessa su Paramount Channel in autunno.

Ecco il trailer