Tra gli eventi più attesi del panel Warner Bros del San Diego Comic-Con 2016 non si può non nominare quello relativo a Wonder Woman, il nuovo capitolo del DC Extended Universe dedicato a Diana Prince. In molti sperano di poter ottenere la visione di un primo trailer o almeno di qualche sorta di filmato, ma nell’attesa però ecco spuntare un gustoso antipasto.

La protagonista Gal Gadot, attraverso il suo profilo Twitter, ha regalato una prima gioia ai fan dell’eroina DC Comics twittando il primo epico poster ufficiale di Wonder Woman, un vero capolavoro artistico che vi mostriamo all’interno di questo post.


Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi:

Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno

Ecco il poster