Con il teaser trailer di Luke Cage (guardatelo qui), il panel delle serie tv Marvel/Netflix del San Diego Comic-Con 2016 è proseguito con la presentazione della serie tv dedicata ad Iron Fist, il supereroe col pugno d’acciaio interpretato dalla stella di Game of Thrones, Finn Jones.

Ospiti del panel, oltre al protagonista Finn Jones, anche l’artista Marvel Joe Quesada, ovviamente il pezzo forte è stato il rilascio del primo teaser trailer, che per la verità non ha mostrato proprio tantissimo, esso si è infatti limitato a mostrare in parte la forza del pugno di Iron Fist.

Tra le dichiarazioni più interessanti dei presenti, quella di Quesada il quale ha rivelato che in Iron Fist ci saranno più villain che in qualsiasi altro show Netflix/Marvel … non vediamo l’ora!!!


Iron Fist è stato sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey e Jessica Henwick.

Iron Fist nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione diDaredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix nel corso del 2017.

Ecco il teaser trailer