Samuel L. Jackson sul set di Glass, il sequel di Split e Unbreakable
Film Fantasy Media Video dal Set

Samuel L. Jackson sul set di Glass, il sequel di Split e Unbreakable

Le riprese di Glass, l’atteso sequel di Split e Unbreakable, sono in corso da circa un mese, a tal proposito questo pomeriggio possiamo mostrarvi alcune immagini con Samuel L. Jackson protagonista.

Le foto sono state raccolte dall’account ufficiale su Twitter del Daily Mail. Samuel L. Jackson riprende il suo iconico ruolo di Elijah Price aka Mr. Glass, l’uomo più fragile del mondo in Unbreakable.

Glass sarà diretto da M. Night Shyamalan. Nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard.

Sinossi. Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Glass arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Ecco le foto.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.