Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nel cast di Spider-Man: Far From Home

Nuovi ingressi nel cast del cinecomic Spider-Man: Far From Home, si tratta di Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, ovviamente nei ruoli di Nick Fury e Maria Hill.

A confermare l’ingresso nel cast delle due stars del Marvel Cinematic Universe è stato questa sera Vulture, anche se in qualche modo la notizia era stata già “spoilerata” da Numan Acar alcune settimane prima (tutti i dettagli qui).  La conferma di questi due ingressi nel cast del nuovo Spider-Man movie rappresenta tra le altre cose anche una sorta di spoiler riguardo Avengers 4 [ATTENZIONE SPOILER], in quanto i due personaggi sono stati polverizzati dallo schiocco di dita di Thanos al termine di Avengers: Infinity War. Pertanto la domanda è lecita, come torneranno in vista Fury e la Hill? Lo scopriremo molto presto.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono partite da Londra, si concluderanno in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: