Sono ufficialmente partite ieri le riprese della quarta stagione di Gomorra - La Serie, lo show televisivo incentrato sui romanzi di Roberto Saviano.

A confermare il primo ciak della nuova stagione è stato ieri l'attore Salvatore Esposito attraverso il solito tweet rivelatorio. Nell'immagine in questione l'attore veste ovviamente i panni di Genny Savastano, in sua compagnia l'attrice Cristiana Dell'Anna (Patrizia).

Dopo tre stagioni apprezzate da critica e pubblico, Gomorra - La Serie cerca conferme con una quarta stagione all'insegna della continuità, con un Ciro Di Marzio in meno, ed un Marco D'Amore in versione regista in più. Ebbene si, la quarta stagione avrà un regista d'eccezione come Marco D'Amore, nominato a 2 Nastri d'Argento nel 2016 nel ruolo per l'appunto di regista.

La nuova stagione conterà 12 episodi, con locations a Napoli, Bologna e Londra. Tra i registi confermati Marco D'Amore, Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Nel cast torneranno Salvatore Esposito, Cristiana Dell'Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito.

La distribuzione televisiva sarà come sempre a cura di Sky, attraverso il canale Sky Atlantic.

Ecco il tweet.