Sono ufficialmente partite ieri le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie, lo show televisivo incentrato sui romanzi di Roberto Saviano.
A confermare il primo ciak della nuova stagione è stato ieri l’attore Salvatore Esposito attraverso il solito tweet rivelatorio. Nell’immagine in questione l’attore veste ovviamente i panni di Genny Savastano, in sua compagnia l’attrice Cristiana Dell’Anna (Patrizia).
Dopo tre stagioni apprezzate da critica e pubblico, Gomorra – La Serie cerca conferme con una quarta stagione all’insegna della continuità , con un Ciro Di Marzio in meno, ed un Marco D’Amore in versione regista in più. Ebbene si, la quarta stagione avrà un regista d’eccezione come Marco D’Amore, nominato a 2 Nastri d’Argento nel 2016 nel ruolo per l’appunto di regista.
La nuova stagione conterà 12 episodi, con locations a Napoli, Bologna e Londra. Tra i registi confermati Marco D’Amore, Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Nel cast torneranno Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito.
La distribuzione televisiva sarà come sempre a cura di Sky, attraverso il canale Sky Atlantic.
Ecco il tweet.
Ecco in esclusiva per voi la prima immagine ufficiale di #Gomorra4 !!! #Statesenzapensieri #Gennysavastano pic.twitter.com/vqfrKLeOrF
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 12 giugno 2018