Archivi categoria: Transformers

Bumblebee e Optimus Prime sul set di Transformers: Il Risveglio

Le riprese di Transformers: Il Risveglio, settimo capitolo della celebre saga, sono partite da qualche settimana, proprio per questo non sorprendela comparsa di nuove immagini provenienti dal set.

In maniera particolare in questo articolo daremo una primissima occhiata a due famosi protagonisti della saga, ossia Bunbleebee e Optimus Prime, entrambi immortalati in forma automobilistica. Trovate le foto nel tweet in fondo alla pagine.

Ricordiamo che le riprese del film sono attualmente in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Transformers 7: un primo sguardo dal set a Mirage

Le riprese di Transformers 7 (o meglio noto come Transformers: Il Risveglio) sono iniziate da qualche settimane, ma da questa mattina è possibile dare un primo sguardo ad uno dei protagonisti: Mirage.

Apprezzato l’ultima volta in Transformers: L’era dell’estinzione, Mirage è un Autobot che talvolta lavora sotto copertura, il suo look da auto è notoriamente quello di una Porsche 911, ed in effetti le foto dal set lo confermano ampiamente. Ricordiamo che le riprese del film sono attualmente in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. Trovate i post-social in fondo alla pagina.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal in Transformers: Il Risveglio

Ron Perlman è stato scelto per dare voce a Optimus Primal, protagonista alieno di Transformers: Il Risveglio (Transformers: Rise of the Beasts), prossimo capitolo della saga dedicata ai robottoni della Hasbro.

Annunciato all’inizio del mese, ma soltanto di recente svelato al grande pubblico della rete, Transformers: Il Risveglio porterà sul grande schermo i futuri discendenti degli abitanti di Cybertron “i Maximal” finiti per sbaglio sulla Terra durante un’epoca passata, da qui la loro forma di animali e non di auto. Il film, come noto, sarà adattato dalla serie animata Transformers: Power of the Primes, e collegato al nuovo corso narrativo del franchise della Paramount Pictures.

Ron Perlman è noto per aver interpretato Hellboy nei primi due capitoli della saga, ma anche per aver doppiato, guarda caso, Optimus Primal proprio nella serie animata Transformers: Power of the Primes.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Sono partite le riprese di Transformers: Rise of the Beasts, nuovo capitolo della saga

Nella totale sorpresa, quest’oggi sono ufficialmente partite le riprese di Transformers: Rise of the Beasts, il nuovo capitolo della celebre saga live-action legata ai mitici robottoni della Hasbro.

L’annuncio è arrivato in occasione di una conferenza stampa, durante la quale è stato svelato il titolo del film, per l’appunto Transformers: Rise of the Beasts, il logo-titolo che accompagnerà l’intera produzione, ma anche la data di uscita americana (24 giugno 2022). In aggiunta, dalle pagine ufficiali italiane della saga è stato rivelato che in Italia il film sarà presentato come Transformers: Il Risveglio. Trovate in fondo alla pagina i due post-social che mostrano i logo-titoli (italiano e originale).

Il film, che sarà diretto da Steven Caple Jr, e tra l’altro sceneggiato da Darnell Metayer e Josh Peters sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold, è solo uno dei tanti progetti legati al mondo dei Transformers riavviato dalla Paramount Pictures. A tal proposito, va ricordato che il regista Angel Manuel Soto è stato ingaggiato per un secondo live-action, mentre in fase di sviluppo c’è anche un film animato con Josh Cooley (Toy Story 4) impegnato nella regia.

TRANSFORMERS: RISE OF THE BEASTS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Dominique Fishback si aggiunge al cast del nuovo Transformers

Il cast del nuovo Transformers continua a crescere, di questa sera infatti la notizia dell’ingaggio di Dominique Fishback, attrice apprezzata di recente in Judas and the Black Messiah.

Ebbene si, in casa Paramount Pictures i lavori per riportare al cinema i mitici robottoni della Hasbro proseguono senza sosta, ed il casting da mettere a disposizione del regista Steven Caple Jr è una delle tappe più importanti da mettere a segno. Come anticipato, l’attrice Dominique Fishback, nonostante la giovane età, possiede nel curriculum uno degli ultimi film candidati all’Oscar 2021 come Miglior Film (Judas and the Black Messiah), ma anche lo sci-fi movie con Jamie Foxx protagonista dal titolo Project Power (qui la recensione). Al momento il The Hollywood Reporter, che per prima ha riportato la notizia, non ha svelato il ruolo a lei assegnato.

Attualmente nel cast del nuovo Transformers movie sono presenti, oltre alla citata Dominique Fishback, anche Anthony Ramos, attore con un background da cantante, apparso di recente in film quali Godzilla II: King of the Monsters e She’s Gotta Have It di Netflix. Il nuovo film sarà co-prodotto da Paramount Pictures in collaborazione con la eOne (la divisione cinematografica della Hasbro), la Skydance e la New Republic Pictures.

Il film di Steven Caple Jr, tra l’altro sceneggiato da Darnell Metayer e Josh Peters sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold, è solo uno dei tanti progetti legati al mondo dei Transformers riavviato dalla Paramount Pictures: a tal proposito, va ricordato che nei giorni scorsi il regista Angel Manuel Soto è stato ingaggiato per un secondo live-action, mentre in fase di sviluppo c’è anche un film animato con Josh Cooley (Toy Story 4) impegnato nella regia.


Anthony Ramos sarà protagonista nel Transformers movie di Steven Caple Jr

La Paramount Pictures ha ingaggiato Anthony Ramos per un ruolo da protagonista in un nuovo film dedicato ai mitici Transformers, per l’esattezza quello affidato al regista Steven Caple Jr.

Annunciato dallo studios lo scorso novembre, il nuovo Transformers sembra aver trovato in Anthony Ramos il suo protagonista. Secondo SuperHeroHype, infatti, l’attore avrà il ruolo di un eroe che nel suo passato ha commesso errori che non riesce a perdonarsi; nel film pare che Optimus Prime debba inoltre avere un ruolo chiave. Riguardo Anthony Ramos, si tratta di un attore con un background da cantante, nel recente passato è apparso in film quali Godzilla II: King of the Monsters e She’s Gotta Have It di Netflix.

La fonte ha anche aggiunto che la Paramount sta tenendo d’occhio anche Kiki Layne e Dominque Fishback per altrettanti ruoli da co-protagonisti. Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

Il film di Steven Caple Jr, tra l’altro sceneggiato da Joby Harold, è solo uno dei tanti progetti legati al mondo dei Transformers riavviato dalla Paramount Pictures: a tal proposito, va ricordato che nei giorni scorsi il regista Angel Manuel Soto è stato ingaggiato per un secondo live-action, mentre in fase di sviluppo c’è anche un film animato con Josh Cooley (Toy Story 4) impegnato nella regia.


Angel Manuel Soto alla regia di un nuovo film sui Transformers

La Paramount Pictures ha ingaggiato il talentuoso regista Angel Manuel Soto per dare vita ad un nuovo film incentrato sui mitici Transformers.

SuperHeroHype ha confermato questa sera la notizia, aggiungendo che il film in questione non avrà nulla a che fare con la precedente saga diretta da Michael Bay. La fonte ha spiegato che il film affidato ad Angel Manuel Soto si baserà su una sceneggiatura firmata da Marco Ramirez, da tutti noto come co-showrunner della seconda stagione della serie di successo Daredevil. Angel Manuel Soto si è fatto conoscere per aver diretto per HBO Max l’ottimo Charm City Kings, ma anche per aver ottenuto il ruolo di regista del prossimo cinecomic DC incentrato su Blue Beetle.

Tornando al franchise Transformers, la Paramount è da tempo impegnata nello sviluppare una serie di nuovi progetti che abbiamo la forza e la qualità di cancellare dalla memoria dei fan l’amata/odianta saga di Michael Bay. A tal proposito, va detto che il Bumblebee di Travis Knight è stato un primo importante passo, altri dovrebbero arrivare da un film affidato a Stephen Caple Jr. (Creed II), e da un progetto animato diretto prossimamente da Josh Cooley (Toy Story 4).


Steven Caple Jr ad un passo dalla regia del nuovo Transformers movie

Ci siamo, la Paramount Pictures è pronta a muovere nuovi importanti passi verso il rilancio al cinema della fortunata saga Transformers. La ricerca del nuovo regista sembra aver trovato fortuna.

Questa notte Deadline ha confermato che la Paramount sta trattando con Steven Caple Jr per affidargli la regia del rilancio del franchise Transformers. Al regista, apprezzato in occasione del suo lavoro svolto con Creed 2, l’occasione di tramutare in film la sceneggiatura messa a punto da Joby Harold.

Come noto già da tempo, la Paramount ha ingaggiato Joby Harold e James Vanderbilt per sviluppare due film distinti, e rilanciare il franchise donadogli una visione più in linea con le richieste dei fan.

Nel contempo, inoltre, è in fase di sviluppo anche un prequel animato affidato alle mani di Josh Cooley, con una sceneggiatura scritta da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, autori della sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp e del film di prossima uscita Die in a Gunfight.