Archivi categoria: The Purge

Il male dietro una maschera: ecco i poster di La Notte del Giudizio per Sempre

Universal Pictures ha diffuso oggi gli inquietanti characters poster di La Notte del Giudizio per Sempre (The Purge Forever), ennesimo capitolo della famosa saga horror.

Le protagoniste dei nuovi characters poster sono ovviamente le terrificanti maschere utilizzate nel film diretto da Everardo Gout, fantasiasose ed inquietanti più che mai. Trovate i poster in fondo alla pagina. Ricordiamo che l’uscita italiana di La Notte del Giudizio per Sempre è attesa per l’8 luglio 2021.

LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE

PRODUZIONE: Da una sceneggiatura del creatore della saga, James DeMonaco, LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE è diretto da Everardo Gout, autore e regista del pluripremiato thriller Days of Grace. Il film è prodotto dai produttori storici della saga: Jason Blum per la sua Blumhouse Productions, Platinum Dunes con Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller; e la coppia di Man in a Tree, James DeMonaco e il suo partner di produzione di lunga data Sébastien K. Lemercier. I produttori esecutivi sono Marcei A. Brown, Everardo Gout e Jeanette Volturno. Universal Pictures presenta, in associazione con Perfect World Pictures, una produzione Platinum Dunes/Blumhouse/Man in a Tree. CAST: Ana de la Reguera, Tenoch Huerta, Josh Lucas, Cassidy Freeman, Leven Rambin, Alejandro Edda e Will Patton. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dall’8 luglio 2021.

TRAMA: Adela (Ana de la Reguera, Cowboys & Aliens) e suo marito Juan (Tenoch Huerta, Days of Grace) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton, Halloween), ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas, Le Mans ’66 – La grande sfida). La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman, HBO’s The Righteous Gemstones) e sua sorella (Leven Rambin, Hunger Games), costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.


Niente regole nel trailer italiano di La Notte del Giudizio per Sempre

Universal Pictures International Italy ha diffuso oggi il trailer italiano di La Notte del Giudizio per Sempre (The Purge Forever), ennesimo atteso capitolo della celebre saga horror.

Sceneggiato dal creatore del franchise James DeMonaco, questo nuovo capitolo porterà la celebre notte del giudizio ad essere estesa per sempre, l’operazione sarà ad opera di una setta composta da fuorilegge senza scrupoli. Zero regole e salvezza per nessuno, è così che DeMonaco è pronto a rivoluzionare una saga capace di appassionare tanti fan dal 2013.

Con il primo trailer, lo trovate in fondo alla pagina, Universal Pictures ha diffuso anche il poster ufficiale e la sinossi, quest’ultima qui di seguito. La release italiana di La Notte del Giudizio per Sempre è attesa per l’8 luglio 2021.

Questa estate non ci saranno più regole quando una setta di fuorilegge deciderà di non far terminare all’alba lo Sfogo annuale, ma di renderlo permanente ne LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE.

Dopo il grande successo de LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO nel 2018, la celebre produzione del terrore, Blumhouse, rilancia un nuovo innovativo episodio della saga. I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro. Nessuno è più al sicuro.

Adela (Ana de la Reguera, Cowboys & Aliens) e suo marito Juan (Tenoch Huerta, Days of Grace) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton, Halloween), ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas, Le Mans ’66 – La grande sfida).

La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman, HBO’s The Righteous Gemstones) e sua sorella (Leven Rambin, Hunger Games), costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.

Da una sceneggiatura del creatore della saga, James DeMonaco, LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE è diretto da Everardo Gout, autore e regista del pluripremiato thriller Days of Grace. Il film è prodotto dai produttori storici della saga: Jason Blum per la sua Blumhouse Productions, Platinum Dunes con Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller; e la coppia di Man in a Tree, James DeMonaco e il suo partner di produzione di lunga data Sébastien K. Lemercier. I produttori esecutivi sono Marcei A. Brown, Everardo Gout e Jeanette Volturno. Universal Pictures presenta, in associazione con Perfect World Pictures, una produzione Platinum Dunes/Blumhouse/Man in a Tree.


The Forever Purge: anticipata l’uscita nelle sale americane

Le recenti modifiche al palinsesto Paramount Pictures hanno lasciato scoperte alcune date di uscita nello scarno calendario cinematografico americano, una di queste è stata raccolta però per The Forever Purge, ultimo capitolo della celebre saga horror.

Inizialmente indicato per una release teatrale dal 9 luglio 2021, il nuovo horror targato Universal Pictures sarà proposto ora nelle sale a partire dal 2 luglio, ovvero nella data abbandonata a Top Gun: Maverick. La campagna promozionale legata a The Forever Purge è attualmente ancora ferma al palo, ma è palese che la nuova data di uscita anticipata – seppur di una settimana – sia volta ad un’accelerazione del processo di promozione. Vedremo presto un primo trailer?

THE FOREVER PURGE

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes. CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, Leven Rambin. USCITA: Nelle sale Usa dal 2 luglio 2021.

I DETTAGLI SULLA TRAMA: Il film sarà ambientato dopo i fatti di La notte del giudizio – Election Year, e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano dopo essere scappati da un cartello della droga del Messico. Le cose si mettono male quando un gruppo di estranei decidono di continuare lo Sfogo oltre il tempo prestabilito nel quale le persone possono violare le leggi ed essere violente.


The Forever Purge: prima foto e dettagli sulla trama

Total Film Magazine ha diffuso la prima immagine ufficiale di The Forever Purge, quinto capitolo della saga horror in uscita la prossima estate.

Con l’immagine, che trovate in fondo alla pagina, la rivista ha anche diffuso alcuni importanti dettagli sulla trama. Ricordiamo che la Universal Pictures ha spostato l’uscita del film al prossimo luglio, ovvero un anno di ritardo la prima data ufficiale.

I DETTAGLI SULLA TRAMA: Il film sarà ambientato dopo i fatti di La notte del giudizio – Election Year, e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano dopo essere scappati da un cartello della droga del Messico. Le cose si mettono male quando un gruppo di estranei decidono di continuare lo Sfogo oltre il tempo prestabilito nel quale le persone possono violare le leggi ed essere violente.

THE FOREVER PURGE

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes. CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, Leven Rambin.

Nelle sale Usa dal 9 luglio 2021.

LA FOTO


Tutti i Film Attesi del 2021, genere per genere

Quali saranno i film attesi del 2021? Scopriamo insieme i titoli, categoria per categoria, in uscita che riusciranno a raccogliere il giusto interesse mediatico.

Prima di procedere col nostro post-vademecum è bene sottilineare che le date dei film citati potrebbero ancora una volta essere soggette a modifiche, e questo perchè l’emergenza Covid-19 potrebbe, ahinoi, continuare ad influenzare i listini degli studios, ma anche e soprattutto i canali di distribuzione, passando così dalle sale ai servizi digitali, mossa commerciale già anticipata più volte da Warner Bros.

Visto e considerato che il 2021 dovrà, per ovvi motivi, essere l’anno della rinascita delle sale cinematografiche, piegate dalla suddetta emergenza pandemica, diamo spazio oggi ad una disamina divisa per generi.

Partiamo dai generi maggiormente apprezzati dalle famiglie, ovvero Fantasy e Cartoon. A tal proposito, siamo più che convinti che la famiglia rappresenta senza ombra di dubbio il target di pubblico maggiormente chiamato a trascinare il cinema fuori dalla crisi che ha colpito fortemente il settore nel 2020.


CARTOON 2021

Il 2021 per il genere cartoon porterà in sala tante storie già note al grande pubblico, in tal senso è bene sottolineare le release di sequel di successo come Baby Boss 2, Minions 2, Hotel Transylvania 4 e Sing 2, ma attezione però perchè l’anno nuovo porterà anche alcune storie inedite proposte dalla premiata ditta Disney/Pixar. Per gli amanti dell’effetto nostalgia, ovviamente, Tom and Jerry potrà rappresentare quel salto nel passato utile a portare al cinema grandi e piccoli.

FANTASY 2021

Uncharted – Film

Gli amanti del genere fantasy nel 2021 potranno contare su magia, azione e mondi nuovi. Da Cruella (il live-action dedicato a Crudelia De Mon con Emma Stone) a Jungle Cruise (con Dwayne Johnson), la Disney come darà il proprio contributo di fantasia. Per gli amanti della fantasia proveniente dai videogames grande attenzione, invece, per titoli quali Uncharted e Mortal Kombat, entrambi forse meno adatti ai più piccoli, ma di certo attesi dagli amanti di genere. Infine abbiamo inserito nella nostra lista anche Space Jam 2, e qui siamo certi di aver reso felici anche gli ex-bimbi degli anni novanta.

CINECOMICS 2021

Anch’essi il più delle volte associati ad un target familiare, i film da fumetto – i cosiddetti cinecomics – nel 2021 torneranno di sicuro protagonisti assoluti del mercato, e non solo per merito dell’universo Marvel. La nostra attenzione su quei cinecomics considerati “extra Marvel/DC” si sofferma su due titoli in particolare, ossia The King’s Man a Snake Eyes: entrambi i film rappresentano l’espansione di franchise già apprezzati dal pubblico, ed entrambi sono potenzialmente destinati ad incassare tanto.

Ma è ovviamente il comparto Marvel/DC il fulcro di questo nostro intervento sul genere cinecomic. In attesa di ottenere maggior risalto nel corso del 2022, l’universo DC il prossimo anno si presenterà con soli due titoli, ossia The Suicide Squad e la tanto agoniata Snyder Cut di Justice League. Per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, invece, il 2021 sarà un anno ricco di appuntamenti: si parte da Black Widow (già atteso nel 2020, ma rimandato) per continuare con Shang-Chi (primo film Marvel dedicato ad un supereroe asiatico), il terzo Spider-Man 3 di Tom Holland e Eternals (uno dei capitoli della Fase 4 più atteso in assoluto). Ma attenzione a non sottovalutare l’universo Marvel della Sony, e questo perchè il 2021 porterà al cinema Morbius e Venom 2, entrambi film potenzialmente annessi all’MCU della Disney grazie a congiunzioni narrative in essere.

FANTASCIENZA 2021

Gli amanti del genere sci-fi nel 2021 potranno di certo mettersi l’anima in pace, e questo perchè di film interessanti ce ne saranno… eccome. Si parte Chaos Walking (con Tom Holland e Daisy Ridley) a marzo e A Quiet Place 2 (sequel del successo diretto da John Krasinski) ad aprile. Il mese di maggio porterà tanto spettacolo, invece, in uscita infatti Free Guy (con Ryan Reynolds) e Godzilla vs Kong (atteso blockbusters destinato ahinoi ad una distribuzione ibrida tra Cinema e HBO Max). Per i più nostalgici il 2021 porterà Ghostbusters Afterlife (terzo capitolo della celebre saga), Dune (il nuovo adattamento dei romanzi di Frank Herbert) e The Matrix 4 (ennesimo capitolo della famosa saga con Keanu Reeves). Il 2021, però, regalerà anche The Tomorrow War, forse l’unico titoli di questa lista meno conosciuto, ma non per questo meno spettacolare.

ACTION MOVIE 2021

Il genere action nel 2021 di certo non resterà a guardare. I titoli in uscita nel corso del nuovo anno, tutti praticamente rinviati dallo scorso, saranno No Time to Die (il nuovo Bond movie), Fast and Furious 9, ma anche Top Gun: Maverick e Mission: Impossible 7, questi ultimi con protagonista assoluto l’inossidabile Tom Cruise.

HORROR 2021

Sperando di aver fatto cosa gradita con questo nostro articolo, chiudiamo con i film horror più attesi. Le nostre scelte su questo genere dovrebbero rappresentare certezze, e questo perchè tutti prodotti (sequel, reboot o remake) di franchise già ben oleati ed amati dai fan. Spiral potrebbe rappresentare la rinascita della saga Saw, così come dovrebbe esserlo Candyman per il suo di franchise. The Forever Purge e Halloween Kills, invece, saranno chiamati ad accompagnare i propri franchise verso la chiusura. Un discorso a parte, invece, va fatto da The Conjuring 3, il cui arrivo in sala non potrà che confermare la potenza di una saga – il cosiddetto ConjuringVerse – che da anni domina il genere horror con pellicole capaci di spaventare ed incassare tanto al cinema. Nella nostra lista abbiamo inserito anche il reboot della saga Resident Evil, atteso dalla nostra redazione, ma anche dagli amanti della celebre saga videoludica.


The Forever Purge ha ottenuto una data di uscita nell’estate 2021

Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno finalmente destinato una data di uscita a The Forever Purge, quinto capitolo della celeberrima saga horror.

Rimandato a data da destinare in piena emergenza Covid-19, l’horror diretto da Everardo Gout approderà nelle sale americane a partire dal 9 luglio 2021. Si tratta di un corposo rinvio, e questo considerato che la precedente slot di uscita era l’estate 2020, e prima ancora il 10 luglio 2020.

THE FOREVER PURGE

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes.
  • CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, Leven Rambin.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 9 luglio 2021.

The Forever Purge rimandato a data da destinare

The Forever Purge, quindi capitolo della celebre saga horror, non ha più una data di rilascio, il film è stato rimandato a data da destinare.

Per i fan dell’universo La Notte del Giudizio di certo questi non sono tempi felici. Se ieri è arrivata la conferma della cancellazione della serie spin-off dal titolo The Purge, da oggi è noto che il quinto capitolo The Forever Purge è stato ufficialmente rinviato.

Inizialmente atteso per luglio 2020, il film ora è nelle mani della Universal Pictures, con un destino diviso tra una nuova data di uscita cinematografica, ed un passaggio ai servizi digitali… in pratica la stessa mossa vincente approntata dallo studios con Trolls World Tour.

Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

THE FOREVER PURGE

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes.
  • CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, Leven Rambin.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Data non definita.

The Purge e Treadstone cancellate da Usa Network

Usa Network ha scelto di cancellare due serie tv tratte da franchise cinematografici, si tratta da The Purge e Treadstone.

Diffuse in Italia attraverso Amazon Prime Video, le due serie non hanno ricevuto il benestare di Usa Network, pertanto non vedranno la luce di nuove stagioni in futuro.

The Purge, tratta dalla saga horror La Notte del Giudizio, è stata cancellata dopo due stagioni (la seconda ancora inedita nel Belpaese. Per quanto riguarda, invece, Treadstone (estensione della saga incentrata su Jason Bourne) si tratta di una bocciatura dopo una sola stagione.

Trovate la nostra recensione della prima stagione di Treadstone a questo indirizzo.


TREADSTONE

Treadstone è stato scritto da Tim Kring, mentre la regia del pilot è stata affidata a Ramin Bahrani. Nel cast Jeremy Irvine, Brian J. Smith.

La serie seguirà ciò che accade agli agenti in tutto il mondo che si “risvegliano” misteriosamente e iniziano a riprendere le loro missioni mortali. Tutti loro fanno parte del misterioso progetto noto come Treadstone, lo stesso che ha caratterizzato la saga Jason Bourne.

Jeremy Irvine (Mamma Mia!) sarà J. Randolph Bentley, una spia inviata dalla CIA per eliminare un obiettivo importante e che rimane invece coinvolta in una cospirazione internazionale. Brian J. Smith (Sense8) sarà Doug McKenna, un americano che lavora su una piattaforma petrolifera e la cui vita cambia dopo aver scoperto delle verità su se stesso a lungo nascoste.

Omar Metwally avrà il ruolo di Mr. Edwards, un agente della CIA criticato dai suoi colleghi dopo aver preso una decisione che ha causato la morte di un altro membro del suo gruppo. L’uomo ha la capacità di prendere delle scelte difficili e questo lo rende il più qualificato per partecipare alle missioni più complicate. Tracy Ifeachor sarà Tara Coleman, una giornalista che ha rinunciato alla sua carriera dopo essersi avvicinata a una verità pericolosa e ora deve lasciarsi il passato alle spalle per scoprire la verità su una cospirazione internazionale.

Nel cast anche Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes. Il pilot è stato diretto da Ramin Bahrani.

Treadstone è arrivata su USA Network dal 15 ottobre 2019. In Italia dal 10 gennaio 2020.


THE PURGE

La seconda stagione di The Purge vede tra i suoi produttori esecutivi principali il creatore del franchise cinematografico James DeMonaco, che produrrà insieme a Sébastien K. Lemercier e la sua Man in a Tree; ed ancora Krystal Houghton Ziv, James Roland, Tim Andrew e Jason Blum. Inoltre, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, provenienti sempre dal franchise cinematografico, saranno produttori esecutivi attraverso la loro Platinum Dunes, così come Thomas Kelly.

Nel cast spazio per Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez, Joel Allen, Rochelle Aytes, Daniks Yarosh e Chelle Ramos, Ethan Hawke.

I nuovi episodi di The Purge arriveranno il prossimo autunno negli Stati Uniti, mentre il quinto film della saga uscirà il 10 luglio 2020.


Svelato il titolo ufficiale di The Purge 5?

Il titolo ufficiale del quinto capitolo della saga The Purge (da noi La Notte del Giudizio) potrebbe essere stato finalmente svelato nella giornata odierna.

Attualmente in fase di post-produzione, il nuovo capitolo della celebre saga horror potrebbe intitolarsi The Forever Purge, o almeno questa è l’indicazione che arriva da un aggiornamento proveniente dall’autorevole The Hollywood Reporter. Il titolo in questione dovrebbe riferirsi alla volontà dei produttori di estendere la “notte della purga” ad un più estensivo 24/7.

Nel report, oltre al titolo, si può notare che lo stato della produzione sarebbe ora a buon punto, con Jason Blum (produttore con la sua Blumhouse Productions) attivo nello sviluppo dell’ultima fase di realizzazione, e le riprese terminate prima dello scoppio della pandemia da Coronavirus.

THE FOREVER PURGE

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes.
  • CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, Leven Rambin.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 10 luglio 2020 grazie a Universal Pictures.

Leven Rambin è entrata nel cast di The Purge 5

Il cast di The Purge 5 continua a crescere in vista dell’uscita nelle sale di luglio: il nome nuovo è quello di Leven Rambin.

L’ingaggio dell’attrice – apprezzata di recente in True Detective – è stato confermato in queste ore da Deadline. Non sono state divulgate ulteriori informazioni riguardo il ruolo assegnato a Leven Rambin.

The Purge 5 (non definitivo)

Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes.

CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera, Tenoch Huerta, Leven Rambin.

TRAMA: Non definita.

AL CINEMA: Negli Usa dal 10 luglio 2020 grazie a Universal Pictures.

Ethan Hawke tornerà per il finale di stagione di The Purge 2

La serie tv ambientata nell’universo narrativo The Purge, oramai giunta alla sua seconda stagione, sta per incontrare il primo capitolo della saga cinematografica.

Attraverso un comunicato stampa diramato da Usa Network è emerso questa sera che l’ultimo episodio della seconda stagione di The Purge avrà tra i protagonisti Ethan Hawke. Nel comunicato si evince che la serie tv si collegherà a La Notte del Giudizio proprio attraverso il personaggio interpretato dall’attore.

La saga The Purge è partita nel 2013 con La Notte del Giudizio (in originale proprio The Purge), e vedeva protagonista una famiglia braccata nella propria casa da una gruppo di psicopatici. In quell’occasione il capofamiglia fu interpretato proprio da Ethan Hawke, il cui ruolo era quello di James Sandin, il creatore di un sistema avanzato di sicurezza testato proprio durante quella fatidica notte della purga. L’epilogo di quel primo capitolo, purtroppo, contava tra le vittime proprio Sandin.

La messa in onda dell’episodio finale della seconda stagione è atteso per martedì 17 dicembre.

The Purge (Seconda Stagione)

La seconda stagione di The Purge vede tra i suoi produttori esecutivi principali il creatore del franchise cinematografico James DeMonaco, che produrrà insieme a Sébastien K. Lemercier e la sua Man in a Tree; ed ancora Krystal Houghton Ziv, James Roland, Tim Andrew e Jason Blum. Inoltre, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, provenienti sempre dal franchise cinematografico, saranno produttori esecutivi attraverso la loro Platinum Dunes, così come Thomas Kelly.

Nel cast spazio per Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez, Joel Allen, Rochelle Aytes, Daniks Yarosh e Chelle Ramos, Ethan Hawke.

I nuovi episodi di The Purge arriveranno il prossimo autunno negli Stati Uniti, mentre il quinto film della saga uscirà il 10 luglio 2020.

Will Patton e Cassidy Freeman nel cast del nuovo sequel di La Notte del Giudizio

Il cast del prossimo capitolo della saga La Notte del Giudizio (The Purge) ha iniziato ad abbracciare i primi attori, ovvero Will Patton e Cassidy Freeman.

A confermare l’ingresso dei due attori è stato poco fa un aggiornamento proveniente dall’autorevole The Hollywood Reporter. La fonte al momento non ha specificato il ruolo assegnato a Patton e Freeman.

Will Patton (in foto) di recente ha partecipato al rilancio cinematografico della saga Halloween, mentre la Freeman ha più una carriera al momento incentrata sul mondo delle serie tv, con partecipazioni in Cold Case, NCIS, e CSI: New York.

The Purge 5 (non definitivo)

Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes.

CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera, Tenoch Huerta.

AL CINEMA: Negli Usa dal 10 luglio 2020 grazie a Universal Pictures.