Archivi categoria: Jurassic Park

Jurassic World: Dominion – Una prima gustosa anteprima del trailer

Il primo trailer di Jurassic World: Dominion sarà diffuso il prossimo 25 giugno nelle sale Usa prima della proiezione IMAX di Fast and Furious 9, nell’attesa però ecco spuntare dalla rete una piccola anticipazione.

Una piccola anteprima del trailer è stata rilasciata proprio quest’oggi attraverso i canali social collegati all’uscita del film, tra cui quello Twitter di IMAX Corporation (trovate in fondo alla pagina il tweet). Così come accaduto con l’anteprima, è facile preventivare il lancio del trailer completo in rete successivamente al lancio nelle sale, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine per gustarlo in anteprima.

Sulla trama di Jurassic World: Dominion c’è ancora mistero, dal punto di vista della collocazione temporale è certo però che sarà ambientato qualche tempo dopo gli avvenimenti apprezzati in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

JURASSIC WORLD: DOMINION

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.


Un nuovo poster preannuncia importanti novità riguardo Jurassic World: Dominion

La campagna promozionale legata all’uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion è ufficialmente partita, ed il lancio del nuovo poster è solo un primissimo atto.

Così come preannunciato solo alcuni giorni fa dal produttore Frank Marshall (qui), la campagna promozionale legata al lancio del nuovo capitolo della saga Jurassic World è pronta a fare furore. Questa sera attraverso i canali social di Universal Pictures e IMAX Corporation è stato diffuso un nuovo poster, accompagnato da una gustosa sorpresa degli amanti del celebre formato IMAX. A quanto pare, infatti, un’anteprima di Jurassic World: Dominion sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast and Furious 9, altro film Universal in uscita il 25 giugno. Il poster, con annesso annuncio, è presente nel tweet ufficiale in fondo alla pagina.

JURASSIC WORLD: DOMINION

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.


Il primo trailer di Jurassic World: Dominion potrebbe arrivare molto presto

La campagna promozionale legata all’uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion potrebbe già essere partita: il lancio del primo trailer è sempre più vicino?

A poco meno di un anno dall’uscita nelle sale americane, Jurassic World: Dominion potrebbe a breve mostrarsi ai fan della saga Jurassic Park attraverso il lancio del primo trailer, a confermare questa ipotesi alcune dichiarazioni pervenute in rete nelle ultime ore. Intervenuto alla presentazione della nuova stagione di Jurassic World: Nuove Avventure, il regista Colin Trevorrow ha spiegato che la campagna promozionale del film è partita, e che una sorpresa per i fan è sempre più vicina.

In aggiunta alle parole di Trevorrow, il produttore Frank Marshall ha utilizzato il proprio account Twitter per accendere gli entusiasmi dei fan con un messaggio molto chiaro: “Il teaser trailer è in arrivo“. Non resta quindi che attendere fiduciosi. Trovate il tweet del produttore in fondo alla pagina.

JURASSIC WORLD: DOMINION

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.


Michael Giacchino è al lavoro sulla colonna sonora di Jurassic World: Dominion

Il compositore Michael Giacchino ha finalmente avviato i lavori relativi alla colonna sonora che accompagnerà Jurassic World: Dominion, il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica in uscita il prossimo anno.

Chiuse le riprese lo scorso novembre, lo sviluppo di Jurassic World: Dominion prosegue senza intoppi ed ora, da quanto si apprende dall’account ufficiale su Twitter del noto compositore Michael Giacchino, è il turno dei lavori relativi alla colonna sonora. Nel post-social diffuso su Twitter è possibile apprezzare il compositore a lavoro dal suo studio a Los Angeles. Questa di seguito è invece la tagline legata al post-social:

È strano farlo così, ma sta andando alla grande. Abbiamo Colin Trevorrow sul posto che osserva i musicisti londinesi.”

JURASSIC WORLD: DOMINION

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.


Jurassic World: Nuove Avventure 3 arriverà su Netflix a maggio, ecco il trailer

Netflix ha da poco diffuso il primo trailer relativo alla terza stagione di Jurassic World: Nuove Avventure, la serie animata connessa al celebre franchise cinematografico in live-action.

Nel presentare il primo trailer dei nuovi episodi, il colosso ha anche svelato quella che sarà la data di lancio sulla piattaforma, ovvero il 21 maggio 2021. Il rilascio del trailer è stato accompagnato dalla seguente tagline: “Una sinistra minaccia emerge su Isla Nublar in una nuova stagione di Jurassic World: Camp Cretaceous. In arrivo su Netflix il 21 maggio.”

JURASSIC WORLD: NUOVE AVVENTURE

Gli showrunner di Jurassic World: Nuove Avventure sono Scott Kreamer Aaron Hammersley, mentre nel team dei produttori esecutivi ci sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley Lane Lueras

La Sinossi: Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

La terza stagione su Netflix dal 21 maggio 2021.


Battuto l’ultimo ciak di Jurassic World: Dominion

Sono ufficialmente terminate le riprese di Jurassic World: Dominion, ennesimo capitolo della celebre saga Jurassic Park.

La fine delle riprese è stata confermata quest’oggi attraverso un post-social del regista Colin Trevorrow, in cui ringrazia cast e crew della immensa pazienza. A tal proposito, va detto che la produzione di Jurassic World: Dominion sono durate ben 18 mesi, tra la prima sessione pre Covid-19 e la seconda post Covid-19.

Per la Universal Pictures la seconda sessione, quella post Covid-19 per interdersi, è costata un bel po’, con un esborso economico non indifferente per creare quella che può essere considerata senza dubbio una bolla di produzione, con cerchie di attori e tecnici divisi in gruppo per tutto il tempo. Inoltre, nel corso degli ultimi mesi sono stati effettuati ben 40 mila tamponi tra cast e crew.

Ora partirà la lunga sessione di post-produzione che porterà all’esordio nelle sale, Covid-19 permettendo, dal 10 giugno 2022.

JURASSIC WORLD: DOMINION

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
  • CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.

IL POST-SOCIAL


Jurassic World: Dominion – Riprese ripartite dopo il falso allarme Covid-19

Il regista Colin Trevorrow è tornato sul set di Jurassic World: Dominion dopo il “falso allarme Covid-19” datato solo due settimane fa.

Come oramai noto, due settimane fa la produzione di Jurassic World: Dominion è stata fermata dalla Universal Pictures a causa di alcuni tamponi effettuati sul set risultati positivi. Lo stop alle riprese è stato successivamente confermato nonostante gli stessi test anti Covid-19 siano poi risultati negativi.

Con l’allarme rientrato, e la pausa forzata oramai passata, il regista Colin Trevorrow ha voluto aggiornare i propri fan postando un’immagine proveniente dal set. Nella foto in questione spazio a tre volti noti della saga, ossia Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, rispettivamente nei loro ruoli di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm.

JURASSIC WORLD: DOMINION

  • PRODUZIONE: Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park sono partite dal Regno Unito (Pinewood Studios). Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
  • CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.

IL POST-SOCIAL


Il nuovo poster italiano di Jurassic World: Dominion

La divisione nazionale della Universal Pictures ha diffuso via social il nuovo poster italiano di Jurassic World: Dominion, il sesto capitolo della saga Jurassic Park.

Il poster contiene in basso la nuova data di rilascio italiana che, ricordiamolo, si atterrà al nuovo rinvio annunciato da Universal Pictures a causa dell’estendersi dell’emergenza Covid-19. A tal proposito, ricordiamo che attualmente le riprese di Jurassic World: Dominion sono ferme perchè cast e troupe sono in quarantena per la presenza di alcuni positivi al Covid-19 sul set.

JURASSIC WORLD: DOMINION

  • PRODUZIONE: Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park sono partite dal Regno Unito (Pinewood Studios). Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
  • CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.

IL POSTER


Il Covid-19 blocca ancora le riprese di Jurassic World: Dominion

Lo spettro del Covid-19 ha nuovamente bloccato la produzione di Jurassic World: Dominion, e questo 24 ore dopo la notizia del rinvio dell’uscita cinematografica.

Attraverso il proprio account Twitter, il regista Colin Trevorrow ha comunicato che le riprese di Jurassic World: Dominion sono state fermate perchè alcune persone sul set sono risultate positive al test Covid-19. Nel tweet nessun riferimento all’identità dei contagiati.

Il regista ha aggiunto che la produzione andrà in pausa per due settimane solo per sicurezza. L’annuncio è stato accompagnato da una simpatica immagine di un animatronic cucciolo che indossa una mascherina protettiva.

Ricordiamo, a tal proposito, che Universal Pictures ha comunicato ieri il rinvio di un anno intero per il film di Colin Trevorrow, ora atteso per l’estate 2022.

[AGGIORNAMENTO: I test Covid-19 effettuati sul set sono poi risultati negativi, ma questo non ha fatto cambiare idea sullo stop di due settimane alla produzione]

JURASSIC WORLD: DOMINION

  • PRODUZIONE: Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park sono partite dal Regno Unito (Pinewood Studios). Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
  • CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022.

IL POST-SOCIAL