Sony Pictures e Columbia Pictures hanno aperto finalmente la campagna promozionale made in Italy dedicata a Grimsby – Attenti a quell’Altro, la commedia diretta da Louis Leterrier, interpretata dall’accoppiata inedita formata da Sacha Baron Cohen e Mark Strong.

Con il rilascio del poster italiano della versione italiana del pazzo primo trailer, la Sony presenta oggi una commedia davvero pazza dove a farla da padrona è il rapporto non proprio idilliaco tra due fratelli, uno super agente segreto e l’altro un semplice hooligan pronto solo a sfasciare il mondo, i due si ritroveranno a collaborare per un caso che potrebbe salvare milioni di vite.

Grimsby – Attenti a quell’Altro è stato diretto da Louis Leterrier, nel cast Sacha Baron Coen, Mark Stron, Penelope Cruz, Isla Fisher, Rebel Wilson e Ian McShane.

Ecco la Sinossi:

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Grimsby – Attento a quell’Altro arriverà nelle nostre sale il 7 aprile 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/dewL4yurSJk[/youtube]