Gli amanti della musica di Elisa nella giornata di domani, 17 settembre 2016, saranno felici di sapere che la cantante friulana sarà ospite all’UCI Cinemas Bicocca di Milano per la presentazione ufficiale del video musicale di Bruciare per Te, un appuntamento da non perdere.

Il circuito cinematografico UCI Cinemas ha organizzato questo importante evento in collaborazione con 01 Distribution, la cantante farà infatti la sua comparsa sul palco prima della proiezione di L’Estate Addosso, il nuovo film diretto da Gabriele Muccino, distribuito per l’appunto da 01 Distribution.

L’appuntamento è quindi fissato, sabato 17 settembre 2016 dalle ore 16:30 presso l’UCI Cinemas Bicocca di Milano.

Ecco il comunicato stampa ufficiale UCI Cinemas:

Sabato 17 settembre alle ore 16.30 all’UCI Cinemas Bicocca arriva Elisa per la proiezione sul grande schermo del video di “Bruciare per Te”, il singolo estratto dal suo ultimo album ON, pubblicato da Sugar lo scorso marzo. Un appuntamento imperdibile per i fan della cantante friulana che sarà in sala per presentare il video e rispondere alle domande del pubblico.

COME PARTECIPARE. La proiezione del video di Elisa è in programma sabato 17 settembre prima dello spettacolo delle ore 17.45 di “L’Estate Addosso”, il film di Gabriele Muccino uscito nelle sale il 14 settembre e distribuito da 01 Distribution. Acquistando i biglietti per la proiezione di questo film e recandosi in sala alle ore 16.30 si avrà la possibilità di godere della magia del nuovo video di Elisa in formato grande schermo.

PREVENDITE BIGLIETTI. Le prevendite dei biglietti per assistere alla proiezione di “L’Estate Addosso” in programma sabato 17 settembre alle ore 17.45 all’UCI Cinemas Bicocca sono aperte. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisala, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti all’UCI Cinemas Bicocca.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960