Come oramai noto a tutti, Logan sarà l’ultima volta in cui vedremo al cinema Hugh Jackman nei panni di Wolverine, questo è almeno ciò che lo stesso attore australiano ha più volte asserito in passato, e tutto prima dello strepitoso successo di Deadpool al cinema.

Ora, a due giorni dal rumour (subito smentito) che avrebbe voluto Ryan Reynolds girare un cammeo col suo Deadpool in una scena post-credits di Logan, pare che il futuro di questi due mutanti stia “clamorosamente” per riunirsi.

Nelle ultime ore Ryan Reynolds ha rivelato che la volontà da parte sua di vedere nel futuro Deadpool e Wolverine in un solo film è enorme, egli ha anche aggiunto di non sapere come fare a convincere Hugh Jackman a tornare sui propri passi riguardo la decisione di dire addio al mutante con gli artigli, confidando però nel supporto dei fan come arma di persuasione.

Dal canto suo Hugh Jackman pare abbia rivelato a Variety di sentirsi allettato dall’idea di partecipare ad un film con Deadpool e Wolverine, ma che nello stesso tempo questa ipotesi potrebbe essere arrivata in un momento sbagliato della sua carriera.

Che forse uno spiraglio si stia per aprire? Tutto fa pensare che i fan dell’universo X-Men potrebbero giocare un ruolo fondamentale a tal proposito, l’amore di molti per queste fantastiche storie potrebbero infatti dare una spinta emotiva tale da portare lo stesso Jackman a fare un piccolo passo indietro riguardo il suo ritiro …. o almeno così ci piace sperare!!!

Voi vorreste vedere ancora una volta Deadpool e Wolverine insieme?

Logan sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart

Logan arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017