Deadpool 3 wolverine aggiornamento
Cinecomics Film Marvel

Ryan Reynolds e Hugh Jackman offrono aggiornamenti su Deadpool 3


A poche ore dal sorprendente annuncio relativo al ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3, ecco che spunta un nuovo “succoso” aggiornamento.

Così come avvenuto il precedente annuncio, ovvero attraverso un bizzarro video diffuso via social, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno deciso di offrire alcuni importanti aggiornamenti su quella che sarà la timeline di Deadpool 3 rispetto a Logan, l’ultima apparizione di Wolverine al cinema.

Ahinoi, il video nonostante i presupposti finisce per divenire una burla creata ad hoc dai due attori. Nessun aggiornamento, solo un modo per aumentare l’hype dei fan da tempo chiedevano la reunion dei due personaggi dopo l’esperienza fallimentare in X-Men le origini – Wolverine.

DEADPOOL 3

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman. Il film sarà nelle sale dal 6 settembre 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.