Per l'esordio nelle sale di Green Lantern Corps mancano più di 3 anni, ma come sappiamo oramai quasi per certo, le Lanterne Verdi, potrebbero fare il loro esordio nel DC Extended Universe già in uno dei prossimi cinecomics in produzione, per questo il casting pare debba anticiparsi più del dovuto.

Secondo The Wrap pare che Warner Bros e DC Films abbiano già espresso i propri desideri per il ruolo di Hail Jordan, ebbene credeteci se tra i nomi scelti sarebbe presente anche quello di Ryan Reynolds, protagonista assoluto del flop colossale, Lanterna Verde, uscito nelle sale nel 2011.

Nella lista con Ryan Reynolds, tra l'altro attuale interprete di Deadpool dall'altra parte della barricata (Marvel), anche attori di valore assoluto come Tom Cruise, Bradley Cooper, Armie Hammer, Jake Gyllenhaal e Joel McHale.

La fonte aggiunge che nessuna trattativa è stata al momento avviata, si tratta infatti solo di una lista preliminare stilata dai due studios in vista del vero e proprio casting, non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito...

Green Lantern Corps sarà sceneggiato da David S. Goyer e Justin Rhodes

Green Lantern Corps arriverà nelle sale il 24 luglio 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.