Ryan Reynolds dubbioso sulla realizzazione di Deadpool 3

Mentre Deadpool 2 si appresta a fare il suo esordio nelle sale di tutto il mondo - sarà il 15 maggio in Italia - il protagonista Ryan Reynolds continua il suo tour promozionale, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.

Attraverso una recente intervista, Ryan Reynolds ha preoccupato, e non solo, i fan del Mercenario Chiaccherone della Marvel ammettendo che al momento progetto per un Deadpool 3 non sono realistici:

"Non so se ci sarà un Deadpool 3. Credo che il personaggio, per funzionare a dovere nel proprio universo, abbia bisogno che tutto il resto venga portato via. Naturalmente lo vedo parte della X-Force, mi piacerebbe vederlo lavorare in team, magari a fianco di un grande personaggio femminile dell'universo degli X-Men. Credo, però, che se verrà realizzato un altro solo su Deadpool, dovrebbero ridurre il budget, infrangere tutte le barriere e fare tutte quelle cose strane che nessun altro potrebbe fare."

Le parole dell'attore vanno ovviamente in controtendenza con i piani della 20th Century Fox, la quale ha più volte ammesso di avere grandi piani per il personaggio di Deadpool, il tutto a prescindere dall'accordo dello stesso studios con la Disney. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.


Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

Lascia un Commento...