Nei giorni scorsi è stato annunciato dalla Universal Pictures che David Leitch sarà il regista dello spin-off della saga Fast & Furious dedicato al duo action Hobbs e Shaw, ma sapete chi sembra interessato ad un ruolo nel film?

Scherzosamente (o meno) Ryan Reynolds ha stuzzicato via social David Leitch (regista tra l'altro anche di Deadpool 2), chiedendo a gran voce un ruolo per il Mercenario Chiaccherone nello spin-off di Fast & Furious. Nel particolare l'attore sembrebbe interessato ad un ruolo di primo piano molto vicino a quello interpretato da Dwayne Johnson. Ma diamo una lettura alla traduzione del tweet.

"Mi hai promesso che Deadpool era coinvolto nel progetto, hai detto che avrei potuto interpretare il capo della polizia senza scrupoli che se la prende con Hobbs per aver schiantato la Nissan Sentra 58 volte a Olive Garden."

Lontano anni luce dal fatto che questa richiesta possa concretizzarsi, c'è da ammettere che sarebbe veramente divertente vedere Deadpool prendere a calci Dwayne Johnson (o il contrario?!).

Lo spin-off ancora senza titolo sarà diretto da David Leitch. La sceneggiatura è stata completata da Chris Morgan. Nel cast Dwayne Johnson, Jason Statham.

Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.