DC Entertainment ha da poco confermato l'ingaggio di Ryan Potter per un ruolo chiave in Titans, la serie tv in live action dedicata ai Giovani Titani della DC Comics.

Noto per aver prestato la voce a Hiro Hamada in Big Hero 6, il giovanissimo Ryan Potter in Titans presterà il volto a Beast Boy. Nei fumetti Beast Boy è un ragazzino che, per curare una malattia mortale, ricorre ad una cura sperimentale, non priva di effetti collaterali. La pelle del suo corpo diventa di colore verde e sviluppa nel tempo la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale lui riesca ad immaginare.

Titans sarà sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter.

La serie riporterà sul piccolo schermo le avventure di un gruppo di giovani supereroi da ogni parte del mondo (e non solo). L’obiettivo del neo-nato team fantastico, guidato da Robin (o Nightwing), sarà quello di punire il crimine. Tra i membri più noti dei Titans ricordiamo Robin, Starfire, Raven e Cyborg.

Titans arriverà in Usa su DC Digital Service dal 2018.