Con la sesta stagione di American Horror Story terminata da qualche mese, l'emittente FX è pronta a lanciare ancora due nuovi stagioni, ovviamente entrambe ambientate in contesti storici completamente diversi.

A parlare della stagione numero 7, di alcuni ritorni riguardo il cast e del possibile tema scelto per questo nuovo tuffo nella serie antologica è stato il produttore Ryan Murphy:

"Il nuovo tema chiave della stagione sarà sviluppato nella massima segretezza. Abbiamo un'altra idea innovativa per creare qualcosa di diverso, qualcosa che il pubblico non abbia mai visto prima. Non so se posso dirlo. L'anno scorso è stato un successo e non so se ripeteremo la stessa tattica di marketing. Credo che stavolta racconteremo qualcosa in più un po' prima. Ma ho giò cominciato a scrivere, mentre non ho ancora pensato al casting, con l'eccezione di Sarah ed Evan".

Il produttore rilancia la presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters, ma di certo altri membri del cast storico torneranno a ricalcare nuovamente i set di questa straordinaria serie televisiva.

Nell'attesa di poter avere nuovi dettagli vi consigliamo di rimanere connessi sulle nostre pagine...

American Horror Story 7 sarà sviluppata da Ryan Murphy, nel cast Sarah Paulson ed Evan Peters

American Horror Story 7 andrà in onda su FX

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.