Mentre la produzione della nona stagione di The Walking Dead va avanti spedita, il casting regala ogni giorni volti nuovi ai fan. Quest'oggi è il turno di Ryan Hurst.

Noto per la serie tv Sons of Anarchy, l'attore Ryan Hurst è l'ultimo arrivo nel cast di The Walking Dead 9, a confermarlo SuperHeroHype. La fonte rivela che l'attore avrà un ruolo ricorrente nella stagione, ossia quello di Beta, il braccio destro di Alpha (Samantha Morton), la leader del nuovo gruppo di "cattivi" di The Walking Dead, gruppo noto nei fumetti come i Sussurratori.

Nei giorni scorsi il gruppo dei Sussurratori ha dato il benvenuto a Cassady McClincy, la giovanissima attrice che darà vita a Lydia, figlia di Alpha e fiamma - nei fumetti - di Carl (Chandler Riggs). Come noto Carl è morto durante la stagione scorsa, per questo sarà curioso vedere come i produttori sfrutteranno il potere di un personaggio come Lydia.


Le riprese della nona stagione di The Walking Dead sono attualmente in corso. The Walking Dead 9 sarà sviluppato da Angela Kang.

Nel cast torneranno Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Nuovi personaggi verranno interpretati da Lauren Ridloff (Connie), Eleanor Matsuura (Yumiko), Samantha Morton (Alpha), Cassidy McClincy (Lydia), Ryan Hurst (Beta) e Dan Fogler.

The Walking Dead 9 andrà in onda il 7 ottobre 2018 su AMC.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.