Ryan Gosling potrebbe essere nel cast di Thor: Love and Thunder

thor love and thunder

Lo sviluppo di Thor: Love and Thunder prosegue senza intoppi, così come la corsa al rumour legato all’ipotetico casting.

Il rumour di giornata riguarda Ryan Gosling, ed il suo potenziale coinvolgimento nel prossimo capitolo della saga legata al Dio del Tuono. A quanto pare, il web è pronto a scommettere su Gosling come prossimo villain di Thor: Love and Thunder, ed a far pendere l’ago della bilancia verso questa ipotesi è stata una foto.

L’attore nei giorni scorsi è stato visto in compagnia di Taika Waititi (regista di Thor: Love and Thunder), e tanto è bastato per scatenare le fan theory in rete. Come noto, Ryan Gosling è tra i grandi attori hollywoodiani a non aver ancora fatto il proprio esordio nel Marvel Cinematic Universe, proprio per questo il quarto Thor potrebbe essere l’occasione giusta.

A parziale spiegazione, l’incontro potrebbe essere del tutto amichevole, o inerente ad una ipotetica collaborazione di Gosling nel prossimo film di Waititi, che ricordiamo non sarà Thor: Love and Thunder, ma una misteriosa produzione targata Fox Searchlight.

In che ruolo vedreste Ryan Gosling?



Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum.

Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.

Il film arriverà nelle sale dal 5 novembre 2021.

Lascia un Commento...