Ironheart disney ryan coogler
disney Marvel Serie Tv

Ryan Coogler tra i produttori di Ironheart, ecco i nomi dei due registi


In attesa di partire con la produzione, la serie Ironheart inizia a prendere finalmente forma anche dietro la macchina da presa.

SuperHeroHype ha riferito che i Marvel Studios hanno preso accordi con Ryan Coogler (regista dei film su Black Panther), con quest’ultimo che entra nel progetto in chiave di produttore esecutivo con la sua Proximity Media. La fonte ha confermato anche l’ingaggio di Sam Bailey e Angela Barnes come registi dei sei episodi della prima stagione. Bailey dirigerà i primi 3 episodi; di recente ha lavorato dietro la macchina da presa in Dear White People, Grown-ish e The Chi. Barnes, invece, dirigerà i restanti tre episodi: il suo curriculum include la regia di alcuni episodi di Mythic Quest e Blindspotting.

Di recente i Marvel Studios hanno portato a bordo del cast Harper Anthony in un ruolo che possiamo considerare di supporto. Attualmente Ironheart non ha una data di uscita su Disney+.

IRONHEART

PRODUZIONE: La serie sarà scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. La Proximity Media di Ryan Coogler co-produrrà, mentre Sam Bailey e Angela Barnes si occuperanno della regia dei sei episodi. Le riprese partiranno ad Atlanta dal mese di giugno. CAST: Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross, Harper Anthony. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

PERSONAGGIO: Riri Williams è un’adolescente prodigio della scienza moderna che modella una personalissima armatura sul design del suo mito, Tony Stark.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.