Russell Crowe foto
Film Horror Saghe Universal Monsters

Russell Crowe in trattative con Universal Pictures per La Mummia

Nonostante le riprese di La Mummia siano già belle che iniziate da qualche mese, il casting del secondo capitolo dell’Universal Monster Universe (il franchise dei mostri di proprietà Universal) prosegue senza sosta, tra l’altro con nomi di altissimo livello.

Secondo il The Hollywood Reporter la Universal Pictures ha aperto delle trattative per portare a bordo del progetto niente di meno che il premio Oscar Russell Crowe, il ruolo a quanto pare sarebbe quello dell’iconico Dr. Jekyll/Mr. Hyde. Sempre secondo la fonte il personaggio avrebbe un ruolo marginale in La Mummia per poi avere un film tutto suo in uno dei tanti capitoli dell’Universal Monster Universe in pieno sviluppo.

L’Universal Monsters Universe è partito con Dracula Untold e proseguirà con La Mummia per poi portare al cinema presumibilmente film come L’Uomo Invisibile, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna e tanti altri, l’obiettivo finale sarà poi realizzare un crossover in pieno stile Avengers.

La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson e Annabelle Wallis.

La Mummia arriverà nelle sale Usa il 9 giugno 2017

Lascia un Commento...