Russell Crowe allettato dall’idea di interpretare Cable in Deadpool 2

Deadpool sequel riprese

Uno scambio di battute su Twitter tra il creatore del fumetto Deadpool e l’attore Russell Crowe in queste ore sta regalando ai fan dell’universo cinematografico Marvel un bel pò di emozioni, il fulcro del discorso virale riguarda infatti il ruolo di Cable nel prossimo Deadpool 2.

Ad aprire le danze è stato Rob Liefeld, il creatore del fumetto Deadpool, invitando Russell Crowe a fare un provino per il ruolo di Cable in Deadpool 2, di tutta risposta l’attore premio Oscar non ha nascosto il suo interesse rimandando la palla al produttore ed interprete principale Ryan Reynolds. Il discorso è proseguito con la risposta di Liefeld il quale ha mostrato a Russell Crowe un fan art che lo mostra con le fattezze di Cable, ovviamente si tratta per il momento di semplice suggestione, ma l’idea dobbiamo ammetterlo, non sarebbe per niente male.

In passato una foto di Ryan Reynolds in compagnia di Hugh Jackman e Pierce Brosnan ha aperto il toto-scommesse relativo all’interessamento dell’ex James Bond per il ruolo di Cable.

Voi chi vorreste vedere nei panni di Cable in Deadpool 2?

Le riprese di Deadpool 2 partiranno nel corso del 2017 da Vancouver

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…

Ecco i tweets


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.