Doppio colpo in serata da parte di Hulu, il servizio di streaming on demand ha difatti rinnovato per una nuova stagione due serie tv di sua proprietà, si tratta di Runaways e Future Man.

Entrambe le nuove stagioni potranno contare su tredici episodi, ovviamente non si conoscono ancora i dettagli relativi a trama e cast da riconfermare, ma di certo nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro.

Nel cast di Future Man spazio a Josh Hutcherson, ma anche Eliza Coupe, Derek Wilson, Ed Begley Jr. e Glenne Headly. La distribuzione sul servizio di streaming Hulu è partita dal 14 novembre 2017. Il protagonista di questa serie (Josh Hutcherson) è un portiere di giorno e videogamers di successo di notte. In maniera del tutto inaspettata, però un giorno viene contattato da due bizzarri viaggiatori del tempo, i quali vedono in lui l’unica salvezza per l’umanità.

Potete dare una lettura alla Nostra Recensione della prima stagione qui.


Marvel’s Runaways sarà sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage. Nel cast Ariela Barer, Gregg Sulkin, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Julian McMahon e Allegra Acosta.

Sinossi. Ogni adolescente pensa i propri genitori come il male. E se hai scoperto che in realtà è proprio vero? “Marvel’s Runaways” è la storia di sei adolescenti con poteri, che riescono a malapena a cavarsela da soli, questi dovranno unirsi contro un nemico comune, i propri genitori .

Marvel’s Runaways è andato in onda dal 21 novembre 2017 su Hulu.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.