[Rumours] Dwayne Johnson in lizza per il ruolo da protagonista in The Wolfman

fast and furious 8 incassi box office usa

Solo una decina di giorni fa c'è stato il lancio ufficiale della Dark Universe della Universal Pictures, il cui primo film sarà come oramai certo La Mummia, con una moltitudine di nuovi capitoli già in cantiere, The Wolfman incluso.

Secondo un rumour riportato sul web dal The Hollywood Reporter pare che la Universal Pictures abbia messo nel proprio mirino Dwayne Johnson per dare vita proprio a The Wolfman, il capitolo della Dark Universe dedicata al famoso Uomo Mannaro della storia cinematografica. Al momento non ci sarebbero stati contatti tra lo studios e l'interprete della saga Fast & Furious, ma la fonte rivela che le parti sarebbero sempre più vicine, visto l'interesse dell'attore per il neo-nato franchise.

The Wolfman non ha ancora una data di rilascio, tra l'altro non è stato neppure annunciato ufficialmente come prossimo capitolo della Dark Universe, anche perchè L'Uomo Invisibile e La Moglie di Frankestein sembrano avere precedenza assoluta, ragion per cui diamo tempo al rumour, in maniera tale da capire quanto veritiero esso possa essere.

The Wolfman farà parte del Dark Universe targato Universal Pictures.

Lascia un Commento...