Partiamo col dire che questo post potrebbe essere considerato un pesante spoiler per tutti coloro che non hanno ancora visto Batman v Superman: Dawn of Justice, ragion per cui occhio alla lettura.

[Possibile Spoiler]

Alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice, il prode Superman (Henry Cavill) viene ucciso da Doomsday, ma nella scena finale si può intuire che l’Uomo d’Acciaio in fin dei conti non sia proprio morto morto. Ovviamente sappiamo che Henry Cavill apparirà in Justice League, si ma in che veste?

Nella giornata odierna Henry Cavill ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine che da ore sta facendo impazzire i fan DC Comics, la foto in questione sembra mostrare un tessuto kryptoniano di colore nero, che si tratti del nuovo costume di Superman? In molti stanno ipotizzando che il ritorno alla vita di Superman all’inizio non sarà proprio felice per la Justice League, il prode Uomo d’Acciaio infatti potrebbe, sempre secondo le voci, divenire un bel pò cattivo tanto da indossare anche un costume completamente nero, così come già successo nel fumetto La Morte di Superman.

Warner Bros e DC Films al momento hanno deciso di non commentare le voci, ragion per cui ci tocca attendere nuovi aggiornamenti in merito….


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite da Londra.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco la foto

Una foto pubblicata da Henry Cavill (@henrycavill) in data: