george kirk hemsworth
Film Fantascienza Star Trek

[Rumour] Star Trek 4 – George Kirk potrebbe non essere morto

George Kirk, interpretato da Chris Hemsworth nel film reboot di J.J. Abrams intitolato Star Trek: Il Futuro Ha Inizio, è morto nel momento in cui sua moglie stava per dare alla luce James Tiberius Kirk, colui che sarebbe poi diventato il capitano della nave stellare USS Enterprise NCC 1701.

Questo è quanto effettivamente abbiamo creduto sino ad oggi. Ma George Kirk è effettivamente morto a bordo della USS Kelvin, sopraffatta dall’attacco della nave romulana proveniente dal futuro al cui comando troviamo il terribile Nero? Sicuramente ora vi chiederete da cosa nasce questo dubbio.


Ebbene, in una recentissima intervista riportata dal sito Comicbook.com, l’attrice Jennifer Morrison, colei che  ha interpretato Winona, la moglie di George Kirk, si è lasciato sfuggire quello che potrebbe essere un grandissimo spoiler. Queste le sue dichiarazioni:

“Come attrice, credo sia difficilissimo interpretare il ruolo della madre che ha appena dato alla luce James Tiberius Kirk, sapendo che il proprio marito è a 36 secondi dalla morte…….. MORTE SUPPOSTA, si fa per dire.”

Jennifer Morrison cosa avrà voluto dire con “MORTE SUPPOSTA”? E’ possibile che il padre di James Tiberius Kirk non sia effettivamente morto durante la distruzione della Kelvin e che sia ora prigioniero di un’altra dimensione?

E’ molto probabile che nel prossimo film targato Star Trek, come si è detto già prima dell’uscita di Star Trek: Beyond, il Capitano Kirk avrà modo di conoscere suo padre, ma dopo queste ultime dichiarazioni le possibilità del come, del dove e del perché sono diverse e numerose.

Non ci resta che attendere l’uscita del prossimo film del rinato franchise cinematografico ambientato in quel fantastico Universo originariamente pensato da Gene Roddenberry.

Lascia un Commento...