Altre importanti indiscrezioni e precisazioni stanno trapelando riguardo la nuova serie targata Star Trek. A quanto pare la famosa “Numero Uno” avrà un nome, infatti Sonequa Martin-Green, a bordo della USS Discovery NCC 1031, interpreterà il Tenente Comandante Rainsford.

Ma la novità non è solo questa, infatti il famoso sito IMDb ha pubblicato una dettagliatissima scheda e svelato,  oltre al nome della “Numero Uno“,  che i tre attori individuati per interpretare alcuni rappresenanti dell’impero Klingon, ovvero:

  • Shazad Latif:   il comandante di una nave Klingon Kol,
  • Chris Obi: il  sovrano T’Kuvma
  • Mary Chieffo: il Comandante della flotta dei Klingon L’Rell,

appariranno in due soli episodi sui tredici previsti.

Ad onor del vero, c’è da dire che non sempre IMDb “ci piglia” ed è per tale motivo che queste ultime rivelazioni al momento le riportiamo solamente come “rumour”.

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,
nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo e Anthony Rapp.

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda a maggio 2017