Attualmente in fase di riprese in quel di Atlanta (ecco gli ultimi aggiornamenti), Spider-Man: Homecoming segnerà la prima volta, in solitaria, di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ovviamente molti volti noti faranno parte del film, e molti altri ancora potrebbero farlo in corso d’opera.

A tal proposito, Heroic Hollywood ha riportato alla luce un rumour molto interessante relativo ad un possibile cammeo in Spider-Man: Homecoming da parte di Scarlet Johansson e la sua Vedova Nera. Il sito rivela che una fonte, che in questi giorni sta pubblicando foto e video dal set, avrebbe ammesso di aver visto la Johansson nelle immediate vicinanze del set per quello che potrebbe essere il suo tuffo nell’universo Spider-Man.

Ovviamente al momento mancano foto che certifichino l’autenticità del rumour, per questo non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito…

Nel frattempo vi ricordiamo che tra i personaggi noti che appariranno in Spider-Man: Homecoming figura Robert Downey jr ed il suo Iron Man, quasi certamente Chris Evans ed il suo Captain America ed ora anche (forse) la bellissima Scarlet Johansson e la sua Black Widow.


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2