La produzione di Green Lantern Corps è ancora relativamente lontana, ma in casa Warner Bros Pictures si lavora attivamente per riuscire a mettere sotto contratto preventivamente un regista, in maniera tale da evitare ritardi ed imprevisti.

Secondo un rumour riportato sul web da Heroic Hollywood pare che il connubio produttivo formato da Warner Bros/DC Films abbia messo nel proprio mirino il nome di Rupert Wyatt per la regia del cinecomic che porterà sul grande schermo la storia delle Lanterne Verdi, Hal Jordan e John Stewart. Curiosamente, se questo rumour fosse confermato, si tratterebbe del secondo regista della saga del Pianeta delle Scimmie, l’altro è stato Matt Reeves in direzione The Batman, ad entrare nel DC Extended Universe.

In aggiunta al rumour in questione, sarebbe spuntata sul web una possibile descrizione del casting call relativo alle due Lanterne Verdi, Hal Jordan e John Stewart:

  • Hal Jordan: Caucasico, età 39 – 50. Un ex pilota collaudatore militare, ora è un veterano del Corpo delle Lanterne Verdi.
  • John Stewart: Afro-americano di sesso maschile, età 21 – 30. Prima di entrare nelle Green Lantern Corps, era un cecchino in campo militare

Ovviamente rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti….

Green Lantern Corps sarà sceneggiato da David S. Goyer e Justin Rhodes.

Green Lantern Corps arriverà nelle sale il 24 luglio 2020.