[Rumour] Rivelato il possibile titolo di Wolverine 3?

Mentre Hugh Jackman è impegnato in questi giorni sul set del terzo capitolo della saga dedicata a Wolverine, dal web spuntano nuove interessanti teorie, basate sulle solite voci di corridoio, relative al possibile titolo ufficiale scelto dalla 20th Century Fox.

Secondo un post riportato sul web da Heroic Hollywood pare che Wolverine 3 NON sarà basato sul fumetto Old Man Logan, così come per mesi si è ipotizzato, ma su Weapon X, chiaramente il tutto sarebbe avvalorato da [Attenzione Spoiler] da ciò che si è visto durante i titoli di coda di X-Men: Apocalisse ed ovviamente durante le scene del film dedicate a Wolverine.

Al momento si parla solo di ipotesi più o meno reali, ma di certo la segretezza di questa produzione non può far altro che spingerci con speranza al San Diego Comic Con 2016, dove magari qualche informazione in più potrebbe essere rivelata (poster, titolo ufficiale, casting) dal panel 20th Century Fox.

Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez e Patrick Stewart

Wolverine 3 arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: