[Rumour] Rivelata l’identità del villain di Wolverine 3?

La fase di preparazione al primo ciak di Wolverine 3 è partita da un bel pezzo, Hugh Jackman e company sono oramai pronti a portare sul grande schermo l’ultima avventura del mutante della schiera X-Men, ma nonostante ciò non conosciamo ancora l’identità del villain di turno…. o forse si?

Secondo un rumour lanciato dal sito Nerdist pare che il personaggio interpretato da Boyd Holbrook sarà un cyborg inviato da un gruppo chiamato Hellfire club a caccia di Wolverine, esso comanderà un gruppo di altri suoi simili che prendono il nome di Reavers.

Chiaramente ribadiamo che si tratta al momento di un semplice rumour avvalorato dal semplice fatto che l’adattamento del fumetto Old Man Logan non sarà di certo realizzato in maniera fedele, molti personaggi del fumetto infatti non fanno parte delle proprietà di 20th Century Fox, quindi spazio alla libertà creativa!

Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez e Patrick Stewart

Wolverine 3 arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: