[Rumour] Quale sarà il ruolo della USS Shenzhou in Star Trek: Discovery?
Saghe Serie Tv Star Trek

[Rumour] Quale sarà il ruolo della USS Shenzhou in Star Trek: Discovery?


Anche se ancora non abbiamo grandi rivelazioni in merito alla nuova serie targata Star Trek attesa tra la fine dell’estate e l’autunno prossimo, sappiamo comunque che la Nave stellare Uss Discovery  avrà nell’ambito dello show un ruolo primario, come del resto anche la USS Shenzhou.

Ma come interagiranno le due navi della federazione? Alcune voci dicono che la USS Shenzhou possa essere distrutta dai Klingon sin dalla prima puntanta, altre invece pensano che l’equipaggio della stessa nave possa avere un comportamento provocatorio nei confronti della federazione.

Ultimamente, alcune fonti vicine alla produzione, invece, suggeriscono che la Shenzhou e la Discovery possano essere la stessa nave, dopo che la prima, danneggiata irrimediabilmente a seguito di una serie di sfortunate circostanze già nel primo episodio, sarà riparata, modificata sostanzialmente nella forma, rimessa in condizioni di poter nuovamente affrontare viaggi interstellari e, pertanto, ribattezzata appunto: USS Discovery NCC 1031.

Staremo a vedere.

fonte: The Space Invaders

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs e James Frain .

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno.

Lascia un Commento...