Anche se, in fin dei conti, Life - Non Oltrepassare il Limite "potrebbe" NON essere il tanto vociferato prequel (atipico) di Venom, il cinecomic Marvel/Sony pare stia muovendo nuovi passi fondamentali verso quello che sarà il primo ciak, previsto a questo punto per il prossimo autunno.

Secondo il solito aggiornatissimo My Entertainment World, la Sony Pictures sarebbe intenzionata a dare il via alle riprese di Venom a partire dal prossimo autunno, lasciando così un periodo di un anno per la produzione, in linea con la data di rilascio ufficiale (ottobre 2018). Ovviamente la fonte, nonostante sia da considerare affidabile, non tiene ancora conto del fatto che la Sony non ha ancora trovato un regista per il cinecomic, il che rende al momento ogni piano di produzione alquanto approssimativo.

venom shot date

Un altro quesito che al momento presenta un forte punto interrogativo riguarda la presenza (o meno) di Venom all'interno del Marvel Cinematic Universe, un piccolo particolare che di certo tiene sulle spine i fan, i quali sperano di non vedere vanificato il mega-accordo Sony/Marvel Studios sull'ingresso di Spider-Man nel MCU, in quanto inutile senza Venom .... ogni fan Marvel Comics sa che non esiste Spider-Man senza Venom!!

La prima stesura della sceneggiatura di Venom era stata in passato affidata nelle mani di Dante Harper, non è però dato sapere al momento se Rosenberg e Pinkner avranno il compito di scriverla da zero o semplicemente di riarraggiare quella presente.

Venom sarà sceneggiato da Dante Harper, Scott Rosenborg e Jeff Pinkner

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018