star trek al cinema è a rischio
Fantascienza Film Saghe Star Trek

[Rumour] Nicholas Meyer al lavoro sulla sceneggiatura di Star Trek 4?

Nicholas Meyer potrebbe scrivere la sceneggiatura di Star Trek 4, questo è quanto può essere ipotizzato da recenti dichiarazioni dello stesso sceneggiatore rese durante un’intervista per il 35° anniversario di Star Trek: L’Ira di Khan, 2° capitolo della saga cinematografica figlia di Gene Roddenberry.

I fan ricorderanno che non troppo tempo fa Zacary Quinto, colui che ha interpretato il Sig. Spock nei tre capitoli della rinata saga cinematografica, ha espesso dubbi sulla possibilità della realizzazione di Star Trek 4, questa la sua dichiarazione:

“Siamo in attesa. So che la sceneggiatura del quarto film era pronta, ma non abbiamo alcuna garanzia di nulla. Vediamo come le cose andranno avanti. Il lato buono di questa esperienza è che coltiviamo grandi momenti da questi film. “

Fortunatamente però ci sono buone notizie che, se confermate, potrebbero rendere felici i numerosi estimatori di questo franchise. Come anticipato nel primo paragrafo, Nicholas Meyer ha rivelato di recente che sta scrivendo una sceneggiatura per un nuovo progetto legato all’universo di Star Trek, ma non potendo essere più preciso, ha suggerito che questa sceneggiatura non è legata allo show (ndr Star Trek : Discovery). Ciò ci lascia pensare, o almeno sperare, che questo progetto possa essere proprio il 4° capitolo della saga cinematografica più volte annunciato ma sul cui progetto poi calò il silenzio.

Per il momento questa notizia va presa con  “beneficio d’inventario”, ma sarà nostra cura darvi ulteriori approfondimenti in merito.

(update) nuova fonte: TrekMovie.com

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.