Alcune ore dopo aver scoperto che la Warner Bros sarebbe in contatto con Joaquin Phoenix per il ruolo di Joker nel film di Todd Phillips, spunta un rumour molto interessante riguardante un altro cinecomic DC Films, stiamo parlando di Lobo.

Da anni fermo ai nastri di partenza, il cinecomic dedicato all'antieroe Lobo - da molti considerato la risposta della DC al Deadpool della Marvel - sarebbe stato indirizzato dalla Warner Bros nelle mani di Michael Bay, il maestro hollywoodiano del genere action movie, autore tra l'altro della saga cinematografica legata ai Transformers. Secondo The Wrap il regista Michael Bay avrebbe segretamente incontrato i rappresentanti di Warner e DC Films, nonchè lo sceneggiatore da tempo a lavoro sul film, Jason Fuchs.

Siccome al momento stiamo parlando di un semplice un rumour, vi invitiamo a prendere questo articolo con le molle, ed attendere nuovi sviluppi in futuro.

Lobo è stato creato da Roger Slifer e Keith Giffen, ed è apparso per la prima volta nei fumetti nel lontano 1983. E' un alieno che lavora come mercenario interstellare e cacciatore di taglie.

Lobo sarà sceneggiato da Jason Fuchs.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.