scorsese, de niro e dicaprio per un nuovo film
Drammatici Film Romanzo

[Rumour] Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio insieme per Killers of the Flower Moon

La notizia è di quelle forti, da lasciare letteralmente a bocca aperta: Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio potrebbero lavorare insieme in Killers of the Flower Moon.

A dare la notizia – al momento poco più di un’indiscrezione – è Deadline, il quale riporta che il trio potrebbe lavorare per la prima volta insieme per portare al cinema il libro Killers of the Flower of the Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI scritto da David Grann.

Il libro – ispirato a fatti realmente accaduti – racconta di una serie di omicidi avvenuti in una tribù indiana dell’Oklahoma in seguito al ritrovamento del petrolio nel loro territorio. La situazione è degenerata quasi subito, richiedendo l’intervento del governo. Questo caso ha inoltre contribuito all’ascesa di J. Edgar Hoover, allora capo delle indagini.

Se il progetto dovesse andare in porto, si tratterebbe di un vero e proprio crocevia di talenti alla corte di Scorsese, in cui il vecchio allievo (De Niro) incontrerebbe quello nuovo (DiCaprio), anche se l’incontro tra i tre c’è già stato in precedenza nel corto The Audition girato con lo scopo di promuovere due casinò di Las Vegas. Attualmente, però, i portavoce delle star non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.