Da settimane, se non da mesi, i fratelli Russo stanno aggiornando i propri fan con foto di quelle che potrebbero essere le possibili locations di Avengers: Infinity War, ma secondo qualcuno il primo ciak sarebbe addirittura già stato scattato lo scorso 7 novembre.

Secondo il fotografo di Atlanta Filming i fratelli Russo avrebbero già dato il via alle riprese di Avengers: Infinity War già dallo scorso 7 novembre, ovviamente ammette di non poter confermare il tutto visto che al momento sembra impossibile scattare foto del cast che possano definirsi tali.

La fonte sembra più che affidabile visto che dalla sua macchinetta fotografica sono state scattate migliaia di foto da svariati set all’interno della sua Atlanta negli anni, non resta che attendere buone nuove quindi.


Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch e Sebastian Stan.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019