Il nuovo clamoroso rumour legato al travagliatissimo sviluppo del capitolo numero 25 della saga James Bond arriva direttamente dal sito IMDB e riguarda i nomi delle società che si occuperanno di produrre il film.

Secondo il noto database mondiale cinematografico IMDB tra le compagnie di produzione di Bond 25 viene menzionata, oltre alla EON Productions e la MGM, anche la Syncopy Films, società di produzione di proprietà di Christopher Nolan.

Ora, senza ricorrere a facili sensazionalismi, pensare che Christopher Nolan sarà il regista di Bond 25 non sembra la scelta giusta, più volte infatti il filmmaker ha ammesso di essere un grande fan della saga, ma che da qui a dirigerne un capitolo ce ne passa.

L'ultimo nome legato alla regia di Bond 25 è stato quello del regista Paul McGuigan, da allora però nessuna conferma, o smentita, è arrivata dalla casa-madre, facile per questo immaginare che Nolan, in qualità di produttore, possa dare il proprio contributo nella scelta del regista.

Aspettiamo ovviamente la conferma ufficiale dell'entrata nel team di produzione della Syncopy Films di Christopher Nolan, nell'attesa vi ricordiamo che Daniel Craig "dovrebbe" tornare per l'ultima volta nel ruolo iconico di James Bond.

Bond 25 è attualmente in fase di sviluppo.

Bond 25 non ha una data di rilascio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.