Dopo la notizia di questa mattina relativa all’esistenza di due progetti differenti legati alla saga Star Trek, il web è pronto ad accogliere quella che sembra una di quelle voci destinate a fare molto rumore.

Secondo il The Hollywood Reporter pare che la Paramount Pictures sia alla ricerca di una regista donna per la direzione di Star Trek 4, il sequel diretto di Star Trek Beyond. La fonte avrebbe trovato in S.J. Clarkson il nome fortemente richiesto dallo studios. La Clarkson è nota ad Hollywood per aver diretto l’episodio pilota della serie di successo Jessica Jones. Se la voce fosse confermata, il franchise cinematografico – e televisivo – finirebbe per la prima volta in assoluto nelle mani di una regista donna. Ovviamente lo studios al momento non ha voluto commentare la voce, pertanto non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.

Nome del regista a parte, va ricordato che nessun membro del cast storico è al momento legato con un vero e proprio contratto, ma solo con opzioni, questo significa che la Paramount molto presto dovrà sedersi intorno ad un tavolo per iniziare a firmare contratti molto costosi.

Rispondi